1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Wrc 3

Discussione in 'Giochi rally' iniziata da Luca Rally90, 3 Aprile 2012.

  1. Albi_Giordi

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Eppure secondo loro, con questo nuovo motoregrafico, sembra quasi che non abbiano rivali. C'è tutto da rivedere e da mettere a posto a partire dal sound, poi grafica e un po il gameplay. Vedremo se da qui a ottobre qualcosa miglioreranno.
     
  2. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
  3. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    oddio,sulla parte rally sorvolerei...a dir poco penosa,x il resto più o meno divertente.


    tornando a wrc3,se questo e' un ottimo motore grafico,forzam4 e gt5 cosa sono?fantascienza?
     
  4. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Poi non è che Gran Turismo 5 sia così simulativo per quanto riguarda i rally, ma ricrea tutto quel che succede nelle PS a cominciare dall'inizio, ma la parte "Avanzato" la trovo troppo facile!
    Io ho potenziato al massimo la Suzuki SX4 ed ho superato tutti! Fisicamente, intendo!
     
  5. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ragazzi facciamo un po di chiarezza...allora di simulazioni rallystiche ne esiste solo una che è Rbr ma anche li ci sono discorsi su discorsi su quale sia la mod migliore e quale si avvicini di piu alla realtà...poi abbiamo una serie di giochi ben fatti che si ferma a wrc rally evolved (secondo me con gli aiuti a zero era un gran gioco e tutt ora ci passo del tempo) poi arriviamo ai recenti dirt che hanno uno stile prettamente arcade e che mirano a far divertire la gente ma se uno mette gli aiuti a zero e la difficoltà al massimo non può certo dire che le macchine vanno sui binari e che siano facilissime da guidare...poi in fine abniamo i nuovi wrc che purtroppo peccano di esperienza...non puoi pretendere di rubare tutto il mercato a gochi ben piu famosi e affermati di te in soli due anni...i ragazzi milestone stanno lavorando duramente e bene per darci un buon prodotto ma se dobbiamo paragonare la grafica a quella di un dirt non c è storia...poi anche la fisica non sarà la fine del mondo ma vi ricordo che va giocato senza aiuti per apprezzarlo al meglio...e poi una domanda...ma quanti di noi hanno guidato una wrc per poter dire che i comportamenti nel gioco non sono come quelli reali???
     
  6. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ah un altra cosa...ma secondo voi perche Codemasters ha voluto rilasiar Dirt showdown che di rally non ha nulla???forse perchè vuole fare un ritorno alle origini dopo tutte le critiche che ha preso...e poi diciamocela tutta...io rally rallycross e salite le gioco volentieri...basta che ci siano vetture da rally e non quei camioncini e buggy del cavolo...
     
  7. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Dirt 3 è un gran bel gioco....sto WRC 3 non sembra granchè, mi pare una evoluzione del 2, nulla di più...la grafica mi pare quella di un Need For Speed Most Wanted (eta:2005, per intenderci)...cosa me la sono comprata a fare una GTX 550 se devono fare grafiche così penose? Cmq il sound è brutto, ma il gameplay pare molto buono...anche se io attendo Dirt 4 :)
     
  8. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    [video=youtube;Aq5fDrTLUI8]http://www.youtube.com/watch?v=Aq5fDrTLUI8&amp;list=UUhh89pbBPMQAwBuGCUTNGhQ&amp; index=2&amp;feature=plcp[/video]
     
  9. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    bellissimo anche se non ce paragone con rbr rbr forever
     
  10. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    YouTube fa perdere molto,ma la milestone proprio non e' in grado di fare giochi di alto livello,ho sbk 11 per xbox e' praticamente identico a quello della ps2.... Poco reale,audio inascoltabile
     
  11. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    purtroppo la milestone è una di quelle aziende che sta provando a sfondare ma davanti si trova colossi come la codemasters su tutti...e non c è confronto...a budget la milestone ha la metà di tutte le altre software house e quindi progetti meno perfetti e definiti...
     
  12. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    PS del Wales Rally GB, il gioco completo sara cosi

    [video=youtube;5GXuwVS-5Go]http://www.youtube.com/watch?v=5GXuwVS-5Go[/video]
     
  13. Albi_Giordi

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    qualcuno di voi ha scaricato la demo?? sempre se sia già uscita
     
  14. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    La demo uscira l' 11 settembre per XBOX Live (ovvero gia uscita) e il 12 per Playstation Network (anch'essa gia uscita) :)
     
    #54 Rallysta95, 17 Settembre 2012
    Ultima modifica: 17 Settembre 2012
  15. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Io la sto scaricando dopo lo provo e vi faccio sapere. Alcuni miei amici mi hanno detto che sia la fisica sia la grafica sono buone :)
     
  16. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    OK allora appena avrò la connessione a Play Station Network ci sfidiamo.;)
     
  17. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Provato ieri sera, che dire la grafica non è male sicuramente migliore del titolo precedente. La fisica di guida sulla terra mi sembra buona mentre sull'asfalto non molto... come sonoro, lasciamo perdere :1_smile_24:
     
  18. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Ovviamente per la gente che ha il pc ( come me) chi ne se frega di fargli la demo :bored:
     
  19. Albi_Giordi

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Ho scaricato la demo. Devo dire che rispetto ai video visti su youtube sono stato sorpreso: la grafica ha fatto un notevole salto di qualitá, il gameplay ora é ancor piú realistico, la macchina non é facile da guidare e senza aiuto freni ogni staccata si traduce in un testacoda, il sound non so valutarlo in quanto non so realmente come sia il rumore di una ds3 wrc, direi comunque accettabile. Il gco esteriormente si presenta carino, le nuove interfacce del menu sono ben fatte le canzoni orecchiabili e i menu intuitivi. Per non farmi mancare nulla ho scaricato anche la demo di F1 2012 prodotto da codemaster che, in campo motoristico é la diretta rivale di milestone. La demo non mi ha detto un gran ché ma quello che ho potuto notare é che la giocabilita,la grafica e il sound sono fatti bene. Quello che piú mi ha lasciato basito é la complicatezza dei menu quasi dispersivi.
    vedremo con le uscite ufficiali cosa accadrá. Io per pura passione opteró per WRC.
     
  20. Albi_Giordi

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Che ne dite di segnare i tempi fatti nella demo? Inizio io. Seconda volta con la ds3 ho fatto 04.28.20
     

Condividi questa Pagina