1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR 97° Rally Targa Florio (28-29 Sett. 2013)

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 27 Agosto 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    [EVIDENZIA] 7° e penultimo appuntamento del CIR[/EVIDENZIA]

    si corre dal:28 al 29 Settembre
    Validità: :cir: --Challenge 8^ Zona
    Fondo: Asfalto
    Chilometri totali:480,50
    Chilometri ps:150,6
    numero ps:12
    Albo d'oro 2012:Kopecky-Dresler su Skoda Fabia S2000- (2011) Andreucci-Andreussi su Peugeot 207 S2000--(2010) Riolo-Canova su Citroen Xsara Wrc


    LOGO TARGA.JPG


    sito web:97. Targa Florio - 27-28-29 settembre 2013
    lista iscritti:http://www.acisportitalia.it/public...Campionato Italiano Rally_Elenco_iscritti.pdf
    mappe:http://www.targa-florio.it/images/targa_2013/pdf/Cartina_percorso_2013_CIR.pdf
    tabella tempi:http://www.targa-florio.it/images/targa_2013/pdf/tabella_cir.pdf
    classifiche online shakedown :Rally FICr
    classifiche online gara :Rally FICr

    Partecipa anche al fantarally per questa sfida:


    Dopo diversi problemi sono riusciti a non fare perdere la corsa più vecchia del mondo giunta alla sua 97^ edizione, tappa unica che richiamerà molto pubblico dato che la gara si svolgerà di Domenica, nuove ps,nuova location(Campofelice di Roccella).Penultima gara di campionato dove ci potranno essere ancora in bilico posizioni delle rispettive classifiche, speriamo di aver un buon parco partenti.:5_wink_48:
     
    #1 A T RACING TEAM, 27 Agosto 2013
    Ultima modifica: 24 Settembre 2013
  2. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Speriamo che sia una bella Targa, potrebbe esserci anche Basso oltre i sicuri Scandola, Perico ed Andreucci...La gara probabilmente sarà decisiva per il Campionato Produzione, dove in lotta c'è il pilota locale Nucita.
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo che non dovrebbe mancare il locale Marco Runfola pronto a ben figurare davanti al suo pubblico con aspettativa da podio, dipenderà dal budget ma con una 207 S2000 l'aspettativa potrebbe diventare realtà
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Sarà possibile inviare le adesioni fino a Lunedì 23 Settembre alla gara siciliana 7^ prova del CIR organizzata da Automobile Club Palermo con Automobile Club d'Italia in programma su tappa unica nell'ultimo weekend di Settembre. On line tutte le informazioni ed i documenti ufficiali.

    Palermo, 27 agosto 2013 - Pronta la 97^ Targa Florio, l'Automobile Club Palermo con l'Automobile Club d'Italia hanno messo a punto la settima prova del Campionato Italiano Rally in programma nei giorni 27, 28 e 29 settembre prossimi.

    Le iscrizioni resteranno aperte fino a lunedì 23 settembre alla gara valida per la massima serie tricolore, Trofeo Nazionale Rally, Challenge Rally 8^ Zona coefficiente 2 ed il Campionato Siciliano della specialità.

    Tutte le informazioni, il programma, la cartina ed i moduli, sono on line su www.targa-florio.it e su ACI Sport Italia .

    Gli organizzatori hanno predisposto delle agevolazioni con il 30% circa di riduzione della tassa di iscrizione, per i concorrenti siciliani che si iscriveranno alla gara C.I.R. o alla gara del TNR.

    Quartier generale dell'edizione 2013 della Gara Automobilistica più antica del Mondo sarà Campofelice di Roccella, sede della direzione gara, centro servizi, sala stampa, riordinamenti e Targa Florio Village, il parco assistenza nel cuore della cittadina "Porte delle Madonie", che ospitò lo start ed il traguardo delle prime tre edizioni agli inizi del secolo scorso. La prestigiosa e tradizionale Cerimonia di Partenza sarà nell'esclusiva cornice di Piazza politeama a Palermo, mentre le sfide sulle leggendarie strade madonite saranno su dodici prove speciali, in tappa unica domenica 29 settembre. Traguardo ancora nel centro di Campofelice di Roccella.

    L'edizione 2013, della Targa Florio entrerà nel vivo venerdì 27 settembre quando sono previste le ricognizioni regolamentate del percorso, che saranno effettuate dagli equipaggi regolarmente iscritti soltanto con vetture stradali e nel pieno rispetto del codice della strada. Dalle 16.30 alle 21.00 la prima sessione di verifiche sportive e tecniche presso il Centro servizi di Via Olanda, dalle 8.30 alle 12.30 di sabato 28 settembre. Nella stessa mattinata si svolgerà lo Shakedown, gli equipaggi proveranno le regolazioni delle vetture da gara su un tratto della Strada Provinciale 129, alle porte di Campofelice.

    Le vetture da gara saranno schierate in Piazza Politeama a Palermo a partire dalle 19.30 di sabato 28 settembre. Alle 21.00 avrà inizio la prestigiosa Cerimonia di Partenza nella più esclusiva cornice siciliana.

    La competizione si svolgerà interamente nella giornata di domenica 29 settembre, quando gli equipaggi lasceranno la Via Giovanni Falcone di Campofelice di Roccella alle 7.30, dove faranno ritorno a partire dalle 21.00 della stessa sera per festeggiare i vincitori in Piazza Giuseppe Garibaldi.
     
  5. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Con una S2000 può tranquillamente ambire al podio, anche se ci fosse Basso, perchè Perico alla Targa ha sempre fatto fatica.
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Speranza per Totò Riolo?Sarà della partita?
     
  7. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Dovrebbe esserci, il GDS scriveva di una possibile ford Fiesta...dovrebbe esserci pure Di Benedetto con la 207 S2000.
     
  8. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    CIR 2013 praticamente finito...questa targa evidentemente è proprio maledetta quest'anno!
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Potremmo avere solo il piacere che almeno La vinca un siciliano, per esempio: Di Benedetto,Riolo,Runfola o lo stesso Nucita viste le prestazioni di oggi?
     
  10. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Magrissima consolazione..comunque di questi l'unico che può vincere è Riolo, Di Benedetto è ancora da confermare, Runfola forse corre con una R3, Nucita con la DS3 non può competere, tranne che alla fine non viene proprio nessuno e ci sono solo due ruote motrici.
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non ricordo bene il regolamento, ma se per gli iscritti al Cir c'è l'obbligo di partecipazione a tutte le gare almeno Scandola dovrebbe scendere (anche per per tentare al titolo costruttori) e fare la gara , magari gli altri come Perico faranno solo la passerella di partenza, cmq forse questa regola è solo per il TRA
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Indipendente da tutto ciò , arrivano le conferme ufficiali ovvero:Scandola e Skoda saranno presenti sia al Targa che al Sanremo, Perico invece al Targa non ci sarà ma al Sanremo si
     
  13. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Anche Andreucci ci sarà, l'ha confermato ieri sera alla Rai.
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Quello ero scontato , Andreucci ama molto questa gara ed i siciliani ci sarebbe stato anche se non avesse avuto niente si cui sperare e poi deve prendere punti per Peugeot
     
  15. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Sembra che Perico abbia cambiato idea, dovrebbe esserci in Sicilia.
     
  16. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    A sfidare Andreucci ci sara' anche Crugnola su Peugeot 208 R2,nonostante la gara non sia valida per il tricolare junior il pilota varesino vuole avere dei riscontri con il campionissimo Andreucci.
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Meglio così , più S2000 ci sono più ci si diverte, a questo punto nostro Andrea Nucita deve fare del suo meglio per vincere oltre al produzione anche il campionato riservato agli indipendenti dove attualmente è in testa, senza Perico sarebbe stato più facile
     
  18. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Campedelli assente in quanto fuori dalla lotta del Produzione
     
  19. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    è mortificante quello che sta succedendo, dei piloti del CIR ormai è un forfait al giorno.
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Avevo sentito che forse non scende nemmeno Bosca , si è già arreso?
     

Condividi questa Pagina