1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Andrea Navarra ai Red Bull X Fighters

Discussione in 'Video Rally' iniziata da Luca Rally90, 27 Giugno 2011.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Visto il titolo magari qualcuno si spaventa...state tranquilli! Navarra è ancora un rallista, ha solo fatto da apripista ai Red Bull X Fighters di Roma...buona visione!! Ps: la Mini è quella della Grifone!

    [video=youtube;BoNC3yIxdf8]http://www.youtube.com/watch?v=BoNC3yIxdf8[/video]

    [video=youtube;ZAhhK0uLTrc]http://www.youtube.com/watch?v=ZAhhK0uLTrc[/video]
     
  2. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE andreone non lo avevo visto ancora come ci manca nel italiano azzzzzzz il nosto romagnolo volante !!!
     
  3. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Grande Chinghialone Navarra, persona squisita e sempre disponibile per 2 chiacchere con chiunque...dai rumors potrebbe disputare la stagione nel TRT nel 2012!! Purtroppo il budget e limitato!
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sarebbe bello , potrebbe aspirare sicuramnete al titolo , Navarra e' un pilota che fa divertire molto il pubblico
     
  5. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    MA lo spero ma non ne sono convinto tanto ci siamo visti da poco non era convinto maaaa non si sa mai la grifone che vuole fare con la mini staremo a vedere !!!!
     

Condividi questa Pagina