1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Apripista

Discussione in 'Iniziare a correre nei rally' iniziata da rally, 13 Maggio 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    La prima vettura non parte appena la zero è arrivata a fine ps, sarebbe logico ma non lo è, è così nei challenge, ronde e gare con ps di una decina di km perchè appunto il tempo necessario per finire la ps è inferiore al tempo effettivo di inizio ps, alcune prova lunghe hanno addirittura strade intermedie a disposizione dalle 0 per tagliare un pò, è rarissimo ma ad esempio in Sardegna c'erano
     
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Spesso sono vetture che in futuro entreranno a correre in quella competizione...vedi la Skoda che prima di entrare nell'Irc ha fatto l'apripista per un anno! O la Volkswagen con la Scirocco...

    VW-Scirocco-WRC-rumour-01.jpg


    [video=youtube;qPBjc8-jSZc]http://www.youtube.com/watch?v=qPBjc8-jSZc[/video]
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    mmm quindi dici che la Peugeot 207 RC guidata da Vatanen potrebbe sostituire la 207 S2000?
     
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Sostituire no...metterla in concorrenza con le vetture R3 tipo...Clio, Ds3 R3T, 500!!

    E chi meglio del grande Vatanen per pubblicizzare questa vettura per i piloti privati?
    Sembra il Rally d'Antibes di novembre mi sembra, quando Ogier partecipò con la Ds3 R3 solo x fare pubblicità!!
     

Condividi questa Pagina