1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Campionato di Romania

Discussione in 'Campionati nazionali esteri' iniziata da bisiu92, 27 Dicembre 2012.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Delecour ha comunque meritato,sull'ultima ps ha fatto un tempo pessimo ,credo abbia avuto problemi da qui la mia analisi frettolosa,bravo Simone Tempestini...la vittoria sta maturando.
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Iniziato anche il campionato rumeno....Simone Tempestini dovrà rimontare, solo 7° causa un ritiro e la ripartenza nel rally 2, ha vinto Girtofan.
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    campionato quasi a senso unico invece in Romania, dove è sempre Simone Tempestini a dominare Rezultate - AutoRally.ro
     
  4. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Considerato che ai rally che vengono disputati in Romania partecipano un pilota italiano (Tempestini) che è al comando della classifica assoluta, e una vettura italiana, l'Abarth 124 rally di Ticesco Florin, indico le ultime 2 gare del calendario 2018, per chi fosse interessato a seguirle sul web o ad andarci di persona. Segnatevi queste date:

    6 - 7-8/09 Iași
    7 - 5-6/10 Sibiului
     

Condividi questa Pagina