1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti :) son nuova..

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da FrankieFordFocusWrc, 10 Giugno 2011.

  1. FrankieFordFocusWrc

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao carissimi,
    sono nuova in questo forum, mi presento. Sono Francesca grandissima appassionata di rally ... Il mio equipaggio preferito è: GASPAROTTO-BIZZOTTO .. La mia macchina preferita dei rally in assoluto è la Ford Focus Wrc .. Ecco spiegato il perché del mio nick-name :) ... Anche se nella vita di tutti i giorni il mio sogno da sempre è quello di possedere una meravigliosa Mitsubishi Lancer Evo IX magari bianca sgargiante <3 ... Che altro dire di me ... Ho 23 anni, non riesco a stare molto tempo senza una gara di rally .. Ne sento proprio la mancanza ... è una passione che coltivo fin da quando ero piccola .. la prima gara avrò avuto si e no 3 anni XD ... in quel di LAVERDA dove passa di solito il Rally Città di Bassano. Il rally mi scorre nelle vene da sempre quindi!!;) ..
    Ci si legge in giro ..
    Ciaoooo.:D
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao FrankieFordFocus WRC :) che la focus wrc fosse la tua vettura preferita non ne avevo dubbi, benvenuta in questo covo di malati di rally spero ti troverai bene :D
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao benvenuta, e' bello sentire dire da una ragazza che non puo' stare molto tempo senza una gara di rally, pensavo che i malati cronici fossimo solo i maschietti:)XD:*:D
     
  4. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Ciao benvenuta tra noi Francesca
     
  5. AngeloB

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    benvenuta :party:
     
  6. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Ciao finalmente una donna veramente appassionata di rally!!!!! Spero ti troverai bene su questo forum, che come Rally dice di malati ,si , ma di una passione che ti entra nel cuore.... e facciamo scorrere della benzina nelle nostre vene!!
     

Condividi questa Pagina