Buongiorno a tutti, mi chiamo Vins e sono un grande appassionato di corse, tutto ebbe inizio quando, da gagno, un mio vicino di casa mi portò a vedere il rally dei vini, erano gli anni delle bmw m3 e delle cosworth 2 volumi, dei rally in notturna, delle derapate, dei matti col 309 e delle braciolate, fu amore a prima vista. Da allora sono cambiate tante cose, ma il coraggio che serve a questo sport per sfrecciare a pochi cm dai platani non è variato per niente, l'amicizia che si trova a bordo strada sono rimaste, come è rimasto il mio amore per queste cose. nel frattempo è cambiato anche il mio lavoro, ora faccio parte di un team di appassionati che ha aperto un dealer omp racing, inutile raccontare balle, sono qui per imparare da chi è sul campo, perchè non si sa mai abbastanza, ma anche a fare un pò di lavoro, spero non me ne vogliate ed anzi, clienti o no, che nascano delle belle amicizie. un saluto a tutti.
Ciao @violent-vincent e benvenuto tra noi, ci si vede in giro per il forum a condividere tutto ciò che riguarda il mondo del rally se ti va ti spetto anche per il Fantarally!
Ciao ragazzi, grazie mille, adesso devo cercare di prendere un pò dimestichezza ma presto mi troverete nei vari post a chiedere e dare pareri