1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Corso di rally

Discussione in 'Iniziare a correre nei rally' iniziata da Ale AudiQuattro, 5 Marzo 2012.

  1. Ale AudiQuattro

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Ciao!

    Purtroppo, come molti penso, non ho la possibilità economica di partecipare attivamente come pilota in questo stupendo sport.

    Però, almeno una volta nella vita, vorrei guidare un'auto da rally e imparare qualche trucco.

    Così mi sto informando sui corsi per piloti di rally... e ho visto che hanno prezzi spropositati!

    Comunque, volendo fare la pazzia, quale mi consigliate?

    Ho visto la Caneva rally school (di Vittorio Caneva, ex rallista) dove in un giorno con una C2 credo ti insegnano le basi in una stradina di montagna chiusa al traffico vicino alla loro scuola.

    Voi avete altro da consigliarmi? E' la prima volta che metterei il sedere su un'auto da rally.

    Grazie
     
  2. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Sicuramente con caneva non sbagli !! poi cìè il corso aci quello è molto completo ma costa tanto poi c'è paolo ciuffi destra6 rally scool poi spedd control col le subaru ma più che rally è un corso di guida sicura e poi non ricordo altro per adesso !!!
     
  3. Vecio88C

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Io ti posso consigliare la Mitsubishi Pilotare 4x4 al centro "Il Ciocco" presso Barga (LU). Io ci ho fatto il corso di naviga, però fanno sempre un ciclo continuo di corsi e la qualità è ottima.

    Questo è il link: Mitsubishi-Pilotare4x4
     

Condividi questa Pagina