1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cosa pensate di Raikkonen rallista?

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Luca Rally90, 26 Maggio 2010.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Che giudizio vi siete fatti di Kimi Raikkonen nei panni di pilota del Citroen Junior Team? :speechless:
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    sta facendo un ottimo lavoro ed ha capito che deve imparare molto per sperare di competere con i grandi del WRC, secondo me riuscirà a fare grandi cose molto presto
     
  3. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Sta imparando molto bene...speriamo nelle prossime gare soprattutto quelle su afalto!
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    sta andando bene al Rally del Portogallo, almeno per ora
     
  5. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    chissà perchè nono lo vogliono nel wrc, per me dovrebbero esserci più personaggi della f1 nei rally così almeno i media se ne occuperebbero di più :millionaire:
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599

    Tanta gente lo odia xke è convinta che si paghi la vettura...Kimi ha preso 24 milioni dalla Ferrari come liquidazione (se avesse firmato con un altra scuderia di F1 ne avrebbe preso solo 8). Ufficialmente guadagna 0 euro dalla Citroen e 2.5 milioni dalla Red Bull...tutti invece sono convinti che abbia pagato 10 milioni x fare la stagione con la Citroen!!:vampire:

    Se anche fosse così...non crediamo che piloti come Al-Qassimi non paghi eh!!!!!!:p
     
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    azz 24 milioni di liquidazione... magari sono solo invidiosi :D

    Al-Qassimi non fa parte della dinastia che regna sugli emirati di Sharjah? cioè uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi e che confina con Dubai? per dire che di soldi ne ha parecchi :)

    Ruling Family of Ras Al-Khaimah

    Al Qasimi dynasty

    Ruler: HH Sheikh Saqr bin Mohammad al-Qassimi (b 1918)
    became the ruler of Ras Al Khaimah on 17 July 1948 when he overthrew his uncle and father-in-law Sheikh Sultan Bin Salem (or Salim) al-Qassimi in a bloodless coup.
    Sheikh Sultan was exiled to Sharjah.

    Wife: HH Sheikha Mara bint Ahmed
    Chairwoman of Ras Al Khaimah Women's Society

    Crown Prince and Deputy Ruler: HH Sheikh Saud bin Saqr Al Qasimi (appointed Crown Prince in 2003)​

    Deputy Ruler: HH Sheikh Khalid Al Qasimi
     
  9. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    abu dabi.jpg
    Proprio lui...guarda quanto sponsor di Abu Dhabi c' è (la griglia davanti, la fiancata)...il giorno che lui cambia hobby la Ford chiude la baracca:O
     
  10. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    abu dabi.jpg Proprio lui...infatti le Ford se ci fai caso sono sponsorizzate Abu Dhabi (sponsor portato da lui) e ha salvato la Ford dopo che qualche anno fà ha rischiato di non correre più che era senza sponsor (aveva solo la Castrol, immagine sotto). Lui paga una cifra assurda alla Ford, praticamente paga lui per i vari Hirvonen e Latvala e per correre anche lui con la vettura ufficiale markko.jpg :frozen:
     

Condividi questa Pagina