1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[ERC] Rallye International du Valais 2013

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da Max1977, 21 Ottobre 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  2. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    applausoni per aigner anche se è uscito,idem per ancien,
    per me però il migliore è lappi che migliora a vista d occhio...arriverà nel mondiale prima o poi..
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Concordo Lappi potra' fare molta strada a Sanremo e Valais con buona concorrenza e poca esperienza ha dimostrato il proprio valore,dispiace per Ancian che poteva vincere spero abbia ancora questa opportunita'.Manca 1 ps speriamo non succedano piu' ribaltoni anche se 25 km non sono pochi.
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Esapekka Lappi: "It's been a quite good two weeks. I never believed I would win here and this is absolutely fantastic. For sure it's special on Tarmac, my first proper win. It's very good to end the season like this. We're improving on Tarmac and this is good for next season. The plan for next year is to do some races with SKODA. I have a contract with SKODA and the ERC would be a good option"
     
  6. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    Stasera a Mezzanotte,sintesi del Rally du Valais su Eurosport canale 211 di Sky e 384 di Mediaset Premium,con le immagini piu belle ed emozionanti della gara.
     
  7. Max1977

    Pilota esordiente

    63%
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    128
    Località:
    Ardon Svizzera
    Ciao a tutti dopo questo rally intenso vengo a parlarvi un po dell RIV, micca grande partecipazione 72 equippagi, ma di scelta, e con il meteo anche molta fortuna, Lappi e statto il piu regolare sull tutto rally, communque Ancian e statto per me il piu impressionante.. era svelto quasi da pertutto, o fatto qualche foto (3500) avro bisogno di un po di tempo per metere online, communche ne o messo un paio nelle foto ERC... ecco per me la piu bella 00_sport-auto_ch_lap-1-11.jpg
     

Condividi questa Pagina