1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navigatori Fappani Danilo

Discussione in 'Navigatori Rally' iniziata da Luca Rally90, 9 Gennaio 2011.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    fappani.jpg


    Profilo

    Nome: Danilo
    Cognome: Fappani
    Età: 39
    Altezza: 178 cm
    Peso: 70 Kg
    Data e luogo di nascita: 23 aprile 1969 Brescia – Italia –
    Residenza: Salò (BS) – Italia -



    Il mio esordio è avvenuto nell’ aprile del 1988 a bordo di una Autobianchi A 112 Abarth al Rally Valli Bresciane.
    Dal 1989 al 2001 sono stato il co-pilota di Andrea Dallavilla diventando Campioni Italiani Rally nel 1997 con la Subaru Impreza Gr.A.
    Il mio debutto Mondiale è stato al Rally di Sanremo 1992 con la Fiat Uno Turbo Trofeo.
    Nel 2001 ho conseguito a diventare vice-campione del mondo del campionato Junior S1600 a bordo della Fiat Punto, dietro a Sebastien Loeb e Daniel Elena, oggi pluri campioni mondiali.


    Dal 2001 al 2002 ho partecipato a numerose gare con il pilota Diego Oldrati a bordo della Subaru Impreza WRC.


    Dal 2002 al 2004 ho coadiuvato diversi piloti tra i quali Piero Longhi, con il quale abbiamo vinto il Campionato Italiano Gruppo N, Franco Uzzeni , Vice Campioni Campionato rally Svizzero e altri come Matteo Bossini e David Oldrati.
    Dal 2006 divido l’ abitacolo con Simone, con il quale abbiamo instaurato un ottimo rapporto lavorativo e di amicizia, cosa che ci ha permesso di dare il massio e di ottenere importanti e prestigiosi risultati in ambito nazionale ed internazionale.
    A partire dal terzo posto conquistato nel Trofeo Mitsubishi Evo Cup nel 2006, la “laurea” a Campioni Italiano del trofeo Rally Terra 2007 fino ad arrivare oggi a partecipare al Mondiale Rally Produzione.
     

Condividi questa Pagina