1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CONTEST Gara di fotografia a tema: "CLIO"

Discussione in 'Concorsi Fotografici' iniziata da rally, 22 Luglio 2015.

  1. fadamo98

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    Località:
    Arenzano (GE)
    Certo certo hai ragione, non volevo mettere fretta, ma credevo non avessi caricato bene la foto :)
     
    A rally piace questo elemento.
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Nessun problema @fadamo98 :)

    ---

    Ricordate che le foto devono avere come da regolamento una grandezza minima di 1600px, quelle più piccole verranno inserite nella gallery ma non verranno votate dai nostri giudici. Vi esorto inoltre a segnalare in questo thread le foto non conformi al regolamento.
     
  3. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Dai, rompiamo le balle, quelle della Williams al Ronde di Andora e della Williams al Val Camonica non sono sottodimensione?
    Potresti farlo presente ai fotografi, così la mettono corretta e c'è più competizione...

    Comunque, questa sfida "monomarca" a me non dispiace, se ne potrebbero fare anche altre :D
     
    #23 Gibba, 24 Luglio 2015
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Luglio 2015
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    E' scritto tutto nel regolamento che viene mostrato nello step 1 e che quoto qui sotto ;)

    PS. ci tengo a sottolineare che dopo aver inserito la foto ve la siete giocata. Nel senso che se vi siete accorti di aver sbagliato qualcosa non andrò a togliere la "vecchia" foto per inserire la "nuova".

    PSS. scusate c'è il regolamento vecchio, quindi potete inserire una seconda foto "giusta" come specificato nel regolamento ma non sarà accettata una terza :D

    -----

    Verrà dato di volta in volta un tema da seguire ( Es. paesaggi, la notte, il giallo, la neve, la pioggia, il tifo, etc... ) sul quale potete proporre le vostre fotografie rallystiche. Alla fine del tempo limite per la presentazione delle foto, avverrà una votazione da parte di alcuni fotografi professionisti che collaborano con rally.it
    Regolamento:

    Si possono pubblicare un massimo di 1 foto a testa. (*)

    Sono accettate foto unicamente inerenti il tema proposto.

    Le fotografie devono essere realizzate dall'utente che invia le foto o devono essere di sua proprietà. (**)

    La votazione avverrà al termine della presentazione delle foto attraverso votazione da parte di alcuni fotografi professionisti che collaborano con rally.it.

    Lo spirito che anima questa iniziativa e' quello di condividere e far vedere a tutti i propri scatti più belli.

    Si e' decisa la formula del concorso per rendere questo scambio di contenuti/esperienze piu' divertente e coinvolgente.

    Le foto non conformi al tema del concorso verranno squalificate e spostate in una sotto-categoria fuori-concorso. Si potra' comunque caricare una seconda foto conforme al tema del concorso.

    A parità di punteggio verrà premiato il fotografo che si è iscritto per primo al contest in atto Sono consentiti i watermark sulle foto, a patto che questi non siano troppo invadenti ( watermark centrali semi trasparenti o watermark giganti )

    Le foto dovranno avere una risoluzione maggiore e non minore di 1600px ( altezza o larghezza ). le foto a risoluzione minore verranno inserite in galleria ma escluse dalla votazione finale.

    (*) Sono ammesse foto elaborate con i moderni programmi di editing a patto che : - il ritocco intervenga sulla foto senza aggiungere nuovi elementi all' immagine (ovvero e' ammesso l' uso di filtri ma non il fotomontaggio)

    (**) Per vostra proprietà si intendono fotografie scattate da Voi stessi o da un familiare e/o amico consenziente

    I premi
    La foto vincitrice del contest avrà l'onore di occupare il background del sito rally.it fino alla proclamazione del vincitore del contest successivo Tutte le foto del contest verranno inserite in un album fotografico su rally.it, mentre le foto dei 3 migliori fotografi del mese saranno messe in evidenza nella galleria fotografica ( posizione superiore della galleria ) con il nome e cognome del fotografo sotto la foto.

    Per qualsiasi informazione contattateci usando il forum.

    Cliccando sul tasto "Successivo" accetti il regolamento del contest fotografico.
     
    #24 rally, 24 Luglio 2015
    Ultima modifica: 24 Luglio 2015
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ho aggiunto le foto segnalate come non conformi al regolamento nel primo post di questa discussione. C'è la possibilità di reinserire la foto rispettando il regolamento.
     
  6. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Lui è un admin buono........................:risatacontagiosa::risatacontagiosa::risatacontagiosa:
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    mi avete accontentato subito, 3 ruote o meglio due ruote di Vigo e salto di Zannier! ;) :applausi:
     
  8. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    inviata!
     
    A rally piace questo elemento.
  9. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    inviata " stupenda foto " :block2:
     
  10. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    il contest è chiuso, ha vinto la "stupenda foto" di @maxyte .... scherzavo eh :D:D:D

    ps. siamo a quota 23 foto inviate
     
  11. bettino

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    116
    Punteggio:
    258
    Località:
    Bologna
    il "bel salto" è servito...;)

    ...è quello mitico dell'"Alpe di Poti" ( Val Tiberina 2015) protagonista il vincitore di classe R3C, Laurencich-

    ooohop :p
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  12. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Ma...chi ha vinto?
     
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Dopo ferragosto ;)
     
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  15. fadamo98

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    Località:
    Arenzano (GE)
    Complimenti al vincitore...!!! :)
     

Condividi questa Pagina