1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il nuovo magazine gratuito online: dite la vostra in prima persona!

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da AutoClass, 22 Novembre 2012.

  1. AutoClass

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao a tutti ragazzi e ragazze,

    come ho già anticipato nella sezione dedicata alle presentazioni, www.autoclassmagazine.com vedrà il suo primo numero online il giorno 1 Dicembre, sfogliabile gratuitamente, con il meglio delle auto sportive, classiche, di lusso e da competizione, un sacco di rubriche interessanti, curiosità ed interviste. Non potete mancare, dite la vostra e se avete piacere di collaborare con noi, perchè no, inviate una e mail ad autoclass@mail.com con ciò che vorreste fare e noi vaglieremo il tutto.

    Comunico inoltre che metteremo volentieri un link di questo forum su una pagina pubblicitaria in omaggio al fine di rendere il mondo di rally.it sempre più conosciuto.

    Siamo in collaborazione con la CSAI e ogni mese avremo il calendario eventi (generici e settoriali); se siete protagonisti del mondo dei Rally, fatevi sentire. Interviste, servizi speciali e fotografie non aspettano altro che voi.

    Un grazie a tutti quanti e non mancate, mi raccomando.

    Christian
     

Condividi questa Pagina