1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Inteviste Fantarallysti - CIR 2012

Discussione in 'Fantarally CIR' iniziata da A T RACING TEAM, 26 Giugno 2012.

  1. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Secondo me per il podio c'é ancora una bella lotta in corso e secondo me non bisogna escludere che altri possano arrivare sul podio, bisogna stare molto attenti
     
  2. EUROPA3

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    279
    @Europa3: gran risultato, secondo podio consecutivo ,lottavi per la top ten ma adesso si può puntare anche al podio , che ne pensi?

    GARA MOLTO PARTICOLARE DOPO I FATTACCI CHE SONO SUCCESSI, SONO CONTENTO SOLO IN PARTE PREFERIVO VINCERE IN UN ALTRA MANIERA PERO' VA BE CI PRENDIAMO QUESTO PRIMO POSTO E FAREMO DI TUTTO PER SALIRE SUL PODIO FINALE NELLE PROSSIME GARE.....
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    i vostri commenti dopo la decisione della Csai e la vittoria di Scandola

    @Bocca adesso puoi rispondere, giustizia è stata fatta ed hai vinto la gara :29_thumbup_24:
     
  4. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Quel che più importa è che a Scandola sia stata data la vittoria nella gara. Per quanto riguarda me, una vittoria che mi fa molto felice e che mi rilancia per la lotta del podio. Le ultime due gare saranno toste...
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste pre gara Rally Costa Smeralda 2012

    @Bibirally: siamo arrivati alla fine, sei un pò teso, pensi solo alla vittoria nel campionato o anche alla conquista del primato nella classifica trofei?

    @Pancio:dopo avere condotto per l'intero campionato nella penultima gara hai perso il primato, credi che sia difficile per te vincere il campionato? Tenterai il tutto e per tutto?

    @Bocca: pochi punti di distacco dalla seconda posizione , si tenta in sorpasso?Non sei andato malissimo quest'anno anche negli altri campionati, ti piacerebbe concludere con almeno una coppa?

    @Bartolbia84: gara di casa, si spera di far bene, il podio è vicino , come prevedi questa gara?

    @Lucarally90: l'anno scorso due podi, quest'anno mi sai che rimarrai a bocca asciutta:D , tenterai il tutto e per tutto per la conquista del podio finale in questo campionato?
     
  6. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    ci tento!! spero di vincere il campionato!!
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A me resta solo sperare in quel puntico per vincere la classifica trofei , inziamo i riti della fortuna XD ^:)^
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine prima tappa Rally Costa Smeralda 2012

    @Luca 106: ottima gara , vinceresti il titolo trofei , credi che Trentin possa passare Albertini che oggi è andato veramente forte ?

    @Lucarally90:con Dettori fuori dai giochi credo che questo sia il risultato migliore che potresti raggiungere non credi?

    @Bocca:con questo risultato passeresti in seconda posizione per soli 2 punti , incrocia le dita per domani

    @Pancio:anche se Trentin passasse Albertini forse non riusciresti lo stesso a vincere il campionato,(dovevi rischiare di più) , cmq stai attento Bocca ti potrebbe soffiare la seconda posizione (da vedere anche il punteggio bonus).No credi che nella sfida bonus R4/n4 possa cambiare qualcosa?

    @A T Racing: il punticino per la sicurezza nella classifica trofei mi sa che non vuole arrivare vero?
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ancora si può sperare nel sorpasso di Trentin , Albertini come al solito sta facendo una gara straordinaria sarà difficile, speriamo che domani perda almeno una trentina di secondi :16_devil_24:, solo in questo modo potrei sperare nel podio.Nella sfida bonus R4/N4 in molti hanno messo Ricci,Pierangioli,Gianfico dunque credo che anche se Pierangioli passi Gianfico non debba cambiare molto, vedremo!
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste finali Rally Costa Smeralda 2012 e fine campionato

    @Luca 106: come ti senti dopo quest'annata di fantarally? Sei stato il migliore , quanto ti sei divertito con il nostro fantarally?

    @Bocca:un campionato ben condotto sin dalle prime giornate , come ti sei sentino quando nelle due gare precedenti sei sceso in 8^ posizione?Pensavi di non farcela più?

    @Lucarally90:quest'anno hai trovato sfidanti molto agguerriti vero? Un quinto posto (che potrebbe diventare 4°) che ti lascia soddisfatto

    @Pancio: credo che sei abbastanza teso, basta fare due calcoli e potresti essere tu il vincitore del campionato, cosa ci vuoi dire di questo campionato?

    @Europa3:per soli 10 punti non entri nella top ten , soddisfatto del tuo campionato?

    @AT Racing Team: sogno svanito per la classifica trofei vero?

    @Rallysta95:non hai fatto molte gare, possiamo dire che per te è stato un allenamento , farai tutto il campionato l'anno prossimo?

    @Bartolbia84:non tanto bene nella gara di casa, perdi anche la 4^ posizione nel campionato , ti rifarai il prossimo anno?

    @Bibirally:un finale sfortunatissimo, perdi sia il titolo nella classifica trofei che nel campionato (non uffuciale ancora), primato conquistato nell'ultima gara dopo che Pancio aveva condotto si dalla prima gara , pensi di aver sbagliato qualcosa?

    @Market:un commento sul tuo campionato e da veterano come hai visto le nuove reclute?


    @Per tutti gli altri: una sintesi sull'andamento del vostro campionato , il Cir ha sempe poche gare bisogna stare molto attenti e cercare di non rschiare troppo , il recupero potrebbe essere difficile.Appuntamento per il Fanta Cir 2013 e non dimenticate http://www.rally.it/forum/f49/scelta-campionato-punteggio-bonus-8397.html
     
    #30 A T RACING TEAM, 17 Novembre 2012
    Ultima modifica: 17 Novembre 2012
  11. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    questo campionato e andato sempre in modo positivio apparte l'ultima gara ovvero il sanremo dove ho preso pochi punti comunque sono molto contento di aver vinto il campionato!!!!
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sinceramente dopo le ultime due gare del Wrc ci speravo , ma Luca 106 ha accumulato podi di settimana in settimana (2 podi consecutivi nel Cir e 3 nel Wrc) , sono stato un pò indeciso su chi mettere terzo tra Albertini e Trentin ed ho scelto quello sbagliato, mi ero proposto di mettere le stessa classifica del San Crispino (infatti così è stato) ma quel cambiamento mi ha danneggiato ,ormai mi rimare sperare solo in un trofeo nell'Irc grazie a qualcuno che sceglierà di mettere il suo punteggio bonus in un altro campionato, vedremo!.
     
  13. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Sono molto contento e mi sono divertito moltissimo e per questo ti ringrazi per il lavoro che hai fatto e che farai in futuro adesso mi toccata fare la scelta del campionato per inserire il punteggio bonus vediamo.........grazie ancora:primo:
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Le scelte credo che dovrebbero essere per te o 2° nel Wrc o 2° nell'Irc (in base alla scelta già fatta di Chriwrc)
     
  15. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    E' stato quasi più difficile correre qua in Italia che nei fanta campionati esteri...comunque non è andata male, peccato perdere il podio così...

    Qua in Costa Smeralda abbiamo perso subito Dettori, grande protagonista della gara WRC per un problema meccanico, ed era impossibile fare meglio di così...

    Complimenti a chi ha fatto meglio di me..
     
  16. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Devo dire di essere molto soddisfatto di questo campionato. Sì, ad un certo punto della stagione son sceso di qualche posizione, ma con un'ottimo finale ho recuperato molto bene!
     

Condividi questa Pagina