1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

livello qualitativo dei piloti rally....

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da loeb1991, 8 Luglio 2015.

  1. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Haha chi ha aperto questo thread è come se avesse acceso uno miccia.
    Ora dirò un'eresia: è probabile che Loeb non avrebbe vinto 9 titoli a quei tempi ma chi lo sa? E' anche probabile che in quel caso senza Loeb che si sarebbe ritirato a inizio 2000, Hirvonen avrebbe ora 2 o 3 mondiali, Latvala altrettanto, e magari Solberg e Gronholm avrebbero più titoli anch'essi nella loro bacheca. A quel punto sono sicuro che li metteremo tranquillamente allo stesso livello dei mostri anni '90.
    Vabbè ci sono troppi se, quindi è un ragionamento che lascia il tempo che trova... Un po' come quelli che cercano di capire il più forte tra Pelè e Maradona. Difficile in ere diverse fare dei giusti paragoni.
    Con le dovute proporzioni però: in un campo di calcio ci sono 22 persone e una palla, in una macchina da rally 2 persone e 4 palle. :)
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Vero...io amo talmente tanto la disciplina che nell'anno del dualismo Loeb - Hirvonen (un anno se la giocarono) tifi avo per il francese in quanto per me Mikko avrebbe sminuito l'albo d'oro con il suo nome....un pò come quando vinse il mondiale Burns, per me non era il miglior pilota di quell'annata....ma non sempre vince il migliore. Dunque ben venga il monopolio di Ogier e speriamo nel rientro di Loeb...almeno i marziani saranno due.
     
    A Alberz piace questo elemento.
  3. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Vado controcorrente, io Mikko l'avrei visto bene almeno una volta campione, cosí da poter dire che ci sono ancora dei finlandesi vincenti.

    E poi un Hirvonen galvanizzato dalla vittoria ci avrebbe magari fatto divertire un pó di più, e poi Zio Malcolm almeno un titolo piloti lo meritava..
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Wilson e Ford l'avrebbero meritato con Gronholm quando andò a muro in Irlanda....li si che Ford ha perso una grande occasione....poi Ford corre da parecchio nei Rally ma vince molto meno di quel che potrebbe.
     

Condividi questa Pagina