1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Matmut Carrera Cup

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Robyj, 2 Maggio 2012.

  1. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Sebastian Loeb proprietario della Loeb Racing dopo aver assistito al primo podio della sua squadra(causa ritiro nel WRC del Portogallo) nel circuito di Le Castellet con la LMP2-Nissan Oreca sarà al volante della Matmut Carrera Cup con una vettura della sua squadra Porsche 911 GT3..L'intenzione di Seb e quella di lasciare il segno anche in queste corse dopo aver impressionato alle scorse partecipazioni della 24 ore di Le Mans con il 2 posto nel 2006..podio che non è riuscito a ripetere per il "no" del "boss" PSA Olivier Quesnel negli anni passati.
    2012_news2504
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    eccolo qua

    SebastienLoebRacing_Ledenon_Cup.jpg
     
  3. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Loeb vince tutte e 2 le gare del Carrera Cup nel GP de Pau, al secondo posto sia in gara 1 che in gara 2 il pilota della sua squadra J.K Vernay che prenderà punti a differenza di Seb che non sarà regolare nelle varie gare.
    [​IMG]
    [video=youtube;P1IB-RQc32w]http://www.youtube.com/watch?v=P1IB-RQc32w[/video]
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    già subito lo squadrone vincente , non si sazia mai il cannibale:29_thumbup_24:
     

Condividi questa Pagina