1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Moto gp

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Davide78, 8 Aprile 2013.

  1. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    Seguendo le corse a tutto tondo non potevo perdermi la motogp con un lorenzo imprendibile ed un vale che come ha detto lui gli si e' chiusa la vena e bloccato il polso a tutttttto gas!!! Bella rimonta e grandissimi tempi per parecchi giri, delude la ducati ed un po si sapeva...e pedrosa sverniciatissimo da un marques debuttante ma tostisssssimo...bello il duello tra lui e vale per i secondo posto, dono felice che vale sia li sara un campionato strepitoso:D
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Anche io prevedo che sarà un bel campionato con Vale e Jorge (non in Papa)XD a strattonarsi ad ogni gara , stupito da Marques credo che sostituira Stoner a pien voti :29_thumbup_24:
     
  3. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    sto ancora godendo alla faccia di chi lo dava finito
     
  4. - Aiso -

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    caricato cash sulla carta per acquistare i biglietti del Mugello.. finalmente a casa, Dottore!
     
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Direi che Valentino ha tirato fuori il rallista che c'è in lui,quello per cui le gare finiscono...all'arrivo.... una volta un pilota,non ricordo chi(norman aiuto) riferndosi a Rohrl disse "Con uno come lui dietro non sono tranquillo nemmeno con 10' di vantaggio" e così col Dottore adesso...
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Che dite Domenica Velentino vincerà ?
     
  7. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Eh bella domanda,i test davano vincenti le Honda,ma i test sono test e non si sa cosa stanno provando.
    Sinceramente non saprei dare un pronostico,ci sono una marea di variabili in ballo
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    I test hanno avuto ragione, le Honda superiori a tutte! , sino a quando finiscono le gare anche se oltre la 5^ posizione (mi riferisco soprattutto a Vale) va bene ,ma se non arrivano poi diventa dura a risalire , come nella prima gara stupefatto da Marques :29_thumbup_24:
     
  9. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    Marques ha volato sverniciando nuovamente pedrosa...benino lorenzo che limita i danni e benuccio vale che limita i danni, di certo non era la loro pista e credo che cmq vale sia della partita come attore protagonista insieme a lorenzo e marques con qualche apparizione dell'incolore pedrosa:evvai:
     
  10. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    Gara complicata...pedrosa vola a mio avviso a sorpresa visto le ultime gare, lorenzo e marques si punzecchino con un sorpasso mozzafiato all'ultima curva che inervosisce senza una vera polemica lorenzo e fa chiedere scusa a marques...vale c'e staccato, quarto ma c'e, spero in un balzo in avanti del campione italiano se no lo strapotere spagnolo sara' inarrestabile.......
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Marquez è sicuramente il lista per la vittoria assieme a Lorenzo e Pedrosa, Valentino si spera che azzecchi la gara giusta cmq sino adesso un bel campionato combattuto, come già detto se nessuno cade per tutti e quattro sarà un bella lotta
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per quest'anno Valentino il mondiale se lo può scordare :30_thumbdown_24:
     
  13. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    Siamo al mugello...benissimo pedrosa...trasformato il camomillo...non si ferma piu! Bene lorenzo e male rossi...spreo in una sua rimonta da spettacolo nella sua mugello...infine bene dovi e marques dopo una botta spaventosa.....
     
  14. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    Bene rossi nelle libere spagnole, vedremo ma di certo dopo un mugello disastroso ci voleva!!!
     
  15. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    Otttttimo vale...torna alla vittoria in una gara vera...mancava lorenzo quinto dopo un intervento alla spalla...grandisssssima gara la sua ma vale ha battttttuto sul campo marques e pedrosa e super crathlowk o come si scrive!!!! Con sorpassi veri...una bellissima emozione vederlo trionfare in una gara come assen...un tempio x le due ruote!!Grande valeeeeee
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Vediamo se quest'anno esce fuori il miracolo ovvero vincere il campionato sembrerebbe impossibile, lo vedremo prossimamente, il gradino più basso del podio forse si
     
  17. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Sicuramente chi dava Rossi al tramonto avrà passato un weekend.....senza sole...:p
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Spero che Marquez alla fine non si faccia soffiare il titolo , ha fatto un'ottima stagione!
     
  19. Rallysta tamarro

    Fresco di licenza

    5%
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    168
    certo che se continuano a penalizzarlo.... e cmq onore a marquez ma FORZA LORENZO
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Bella questa prima gara del 2014 , forse quest'anno Valentino c'è , certo se non fossero caduti Lorenzo e Bradl sarebbe stata un'altra storia ma con Marquaz hanno battagliato alla grande , vedremo se nelle prossime gare ci sarà un riconferma ho è stata una sporadica gara
     

Condividi questa Pagina