1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Programmazione televisiva rally

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da rally, 17 Aprile 2014.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Apro questa discussione per permettere agli utenti di segnalare le trasmissioni che trasmetteranno in TV rally di qualsiasi campionato.

    Inizio con Eurosport che trasmetterà il Rally Circuito di Irlanda

    foto2472.jpg
     
  2. Xariod

    Xariod Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    103
    Io ancora rimango stupito di come una nazione come l'Italia che ha fatto la storia del rally con i suoi piloti, i team e le auto dia cosi poco spazio alle dirette in TV io raramente riesco a guardare un rally sulla tv "normale" e spesso mi devo addentrare in canali di cui ignoravo l'esistenza per guardare uno stralcio di PS! Fortuna che ci sono piattaforme come Eurosport e Sky che ti permettono di guardarli ma il fatto stesso di dover pagare un abbonamento per aderire a una rete e seguire la mia passione mi sembra assurdo in un paese come il nostro che ha avuto un peso significativo nel mondo del Rally.
     
  3. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    vero Dario, ma purtroppo il ritorno di immagine del rally è un milionesimo di quello del calcio ad esempio.

    E' dai tempi di Lancia che un giornale non dedica una prima pagina ad un rally, e ipotizzo che anche se Fiat ad esempio tornasse a tempo pieno nel WRC non credo che avrebbe la stessa risonanza degli anni 80-90..
     
  4. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Segnalo la diretta del rally Trento Monte Bondone su AutoMoto TV, canale 148.
    Inizia alle 11:25
    Inviato dal mio 735 Turbo
    -Ti Voglio Racing-
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    riaprendo questa discussione, se volete segnalare dirette rally o programmi che parlano di rally in TV potete farlo usando questa discussione

    Magazine ACI di 15min
    SHAKEDOWN Canale 57 Tivù sat - 820 Piattaforma Sky Ogni Mercoledì ore 18.00
    Su AutomotoTv ogni mercoledì ore 21.00 (Cafè TV 24 ed altre emittenti regionali)
     
  6. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Colgo l'occasione di segnalare anche la diretta del mondiale Rallycross su Eurosport, le domeniche in cui corrono.
    La domenica sera e il lunedì c'è il resoconto dell'ERC, sempre su Eurosport
     
    A rally piace questo elemento.
  7. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Il Rally di Roma Capitale ha chiuso l’accordo per la prova spettacolo in diretta televisiva con Teleuniverso visibile in tutto il Lazio al canale 16 e 198, in Abruzzo canale 89, Molise canale 617, sul Sat canale 899 di Sky ed in tutto il mondo in streaming su www.teleuniverso.it
     

Condividi questa Pagina