1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally di Roma Capitale 2018

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 12 Luglio 2018.

  1. lucawrc13

    Pilota regionale

    67%
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    383
  2. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    E alla fine tutti i big del Cir hanno steccato al Rally di Roma...

    Si è distinto ovviamente Basso che probabilmente senza l'annullamento della ps9 poteva anche ricucire ulteriormente o sorpassare Lukyanuk che non aveva l'obbligo di vincere per forza. Grzyb è stato forse il pilota che ha sorpreso di più.

    Bene Scattolon che si è messo sotto i riflettori insieme a Rusce e Pollara. Gara durissima per tutti e quella prova di Pico ha cambiato le sorti della gara di un po' tutti...

    De Tommaso 1° tra le due ruote motrici, ha battuto anche tutti i piloti dell'Europeo nella gara di casa. Nel 2018 speriamo di vederlo su una R5 ;)
     
    A lucawrc13 piace questo elemento.
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Grande gara di Giandomenico Basso, peccato per annullamento e tempo imposto, penso anch'io avrebbe potuto vincere (anche al mio fantarally). Gara incredibile, con la ps del Pico nuovamente protagonista...un vero inferno per i piloti ma tutti comunque soddisfatti del percorso e delle sue insidie. Incredibile la serie di ritiri dei piloti del cir, pattuglia presto dimezzata.
    Questa volta è andata così, ovvero i piloti del ERC hanno stravinto.Aspettiamo la rivincita.
     
    A pilota54 e McFrank piace questo messaggio.
  4. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    I piloti dell'ERC sono buoni/ottimi piloti, la maggior parte sono giovanissimi. I nostri sono stati in gran parte sfortunati, forse anche a causa dell'ordine di partenza. Campedelli poteva fare una buona gara ed insidiare il podio ad esempio, Ucci praticamente era lì anche se non era al top.
     
  5. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Gara abbastanza sfortunata per Campedelli, Scandola e Crugnola. Ucci ha fatto un errore strano perché non aveva motivo di tirare. Basso grande ma purtroppo non fa il CIR. Speriamo trovi un volante per il CIR o l'ERC 2019.
     
    A McFrank piace questo elemento.

Condividi questa Pagina