1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Valle del Platani 2011

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da rally, 15 Marzo 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    1° Rally Valle del Platani
    sito ufficiale: http://www.palike.it/r_valle_platani.html
    data: 26-27 Marzo 2011

    tn_foto_prov_gare.jpg

    Il 1° Rally Valle del Platani, autentica novità nel calendario automobilistico isolano approntato nel 2011 dalla Csai, si avvarrà sin da subito della formula nazionale, con validità per il campionato siciliano Aci Csai della specialità
     

    Files Allegati:

  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    spero di esserci , sicuramente sara' una bella gara, ricca di sfide perche' ci saranno molti piloti forti, dunque ognuno dovra' dimostrare il meglio di se' per aggiudicarsi la vittoria.Da premettere che e' il primo rally(dopo il ronde di Gioiosa Marea) che si svolge in zona dunque sara' anche ricca di partecipanti
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    un po' deluso dall'elenco partenti infatti penso che non ci andro' ,mi aspettavo un po' di "big" in piu' invece solo una s2000 e tre r3 ,comunque ci saranno grandi sfide nelle classi inferiori,per quanto riguarda la vittoria vedremo se il pilota locale Paolo Piparo a bordo della macchina piu' performante della gara ovvero la 207 S2000 , riuscira' a tenere a bada l'esperto pilota(molto piu' allenato di lui dato che ogni anno disputa campionati ufficiali Cir ,Tra)Alfonso Di benedetto a bordo della Mitsu.Vedremo ci sara' sul primo gradino del podio domenica sera
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano

Condividi questa Pagina