1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trofei guadagnati da Gokhlayeh

    Lista trofei > Trofei speciali

  1. Un anno insieme a noi
    Premiato: 5 Marzo 2014

    Un anno insieme a noi

    Punti: 100

    Sei registrato da un anno su rally.it, congratulazioni

    Users who have attained this trophy: cirio mario luciano, Giuseppe, pedina, raffaele, ChriWRC, Mario, rally, saetta50, Luca Rally90, capradomenico, Gianni, Pixel90, Great, Saverio Luzzi, alfa123

  2. Lista trofei > Trofei Mi piace

  3. Mi piace un sacco
    Premiato: 31 Luglio 2014

    Mi piace un sacco

    Punti: 10

    Il tuo messaggio è piaciuto più di 25 volte.

    Users who have attained this trophy: stefano70, MattiaPooL, danivarese, maximum, Michele Mancin, Beo_WRC, ChriWRC, F150, pilota54, Luca Rally90, Simo_WRC, Matteo Luise, Daniele Grechi, simovideo86, Fascione

  4. Sei piaciuto a qualcuno
    Premiato: 8 Marzo 2014

    Sei piaciuto a qualcuno

    Punti: 2

    A qualcuno sul forum piace uno dei tuoi messaggi. Continua a scrivere per ricevere altri "mi piace"!

    Users who have attained this trophy: alex_evil, ROSSO Racing, Fascione, Michael Merlari, Tonibepi, FaGiO, Beo_WRC, Val di Matt, Max1977, Delta Sport, lukbortot2011, pb86, AnticipaManoVai, Lelonen, Daniele Salgari

  5. Lista trofei > Messaggi

  6. Un buon rallysta
    Premiato: 10 Giugno 2014

    Un buon rallysta

    Punti: 100

    Hai già raggiunto i 200 messaggi? Complimenti! Eccoti 100 punti che ti serviranno per raggiungere il tuo prossimo livello. Sei sulla buona strada per diventare un buon pilota - Sebastien Loeb

    Users who have attained this trophy: teo89, rave92, Davide78, Michael Merlari, Robex, Luca Rally90, A T RACING TEAM, rally, BIBIRALLY, Piccolorallysta, ChriWRC, Cesco44, EUROPA3, Beo_WRC, Simo_WRC

  7. Non posso fermarmi!
    Premiato: 5 Marzo 2014

    Non posso fermarmi!

    Punti: 50

    Hai scritto 100 messaggi. Che dire, salta in macchina e facciamo un pò di traversi insieme! - Ken Block

    Users who have attained this trophy: Beo_WRC, settete, Rallysta tamarro, Volpeman, 600Kit, A T RACING TEAM, Chica, teo89, TwoStroke, fadamo98, Simo_WRC, ChriWRC, cat-, Robex, st924

  8. Continua a postare!
    Premiato: 5 Marzo 2014

    Continua a postare!

    Punti: 15

    30 messaggi scritti fin'ora. Lo sterrato non ti fa paura, eccoti 15 punti - Tomi Makkinen

    Users who have attained this trophy: BIBIRALLY, Gokhlayeh, Daniele Grechi, jimmywrc, Lelonen, simunre, A T RACING TEAM, CRISLEON78, Norman Bates, Erik_nn, Kocis88, malloc, Lancia S4, st924, adamy89

  9. Primo messaggio
    Premiato: 5 Marzo 2014

    Primo messaggio

    Punti: 1

    Il tuo primo passo verso il livello successivo inizia dal tuo primo messaggio. Salta in macchina e facci vedere chi sei! - Miki Biasion

    Users who have attained this trophy: marlonbroso, Luca Rally90, Rally.it, ChriWRC, Ste79, alexbell, piedone56, skattalele, pietro, ProvaSpeciale, jambu, Scrimante, mfrally, Pier Romano, CRISLEON78