1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

10° Citta' di Scorze' (ronde) 24-25 agosto 2013

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Norman Bates, 20 Agosto 2013.

  1. delibo5

    delibo5 Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Io ci sarò ad ogni ps ;) L'anno scorso ha vinto l'equipaggio Zecchin/Rossi in 207 s2000. In questa edizione sono presenti più equipaggi di alto livello rispetto alla scorsa ( comprese 2 stupende 306 maxi FA7 ). Quest'anno l
    a Scorzè Corse “lancia” una sfida a vent’anni dal ritiro dalle scene mondiali della regina dei Rally: la Lancia Delta. Speriamo di divertirci
    :29_thumbup_24:
     
  2. I.S.C.N.

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Presente!!! :crew1:

    Roberto Canton - Riccardo Mele (Renault Clio Williams FA7)!

    PEDAL TO THE METAL!
     
  3. delibo5

    delibo5 Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    In bocca al lupo!!! :5_wink_48:
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    ISNC ti ho visto sul provvisorio,con la Clio FA7 si prevede gran divertimento,in culo alla balena ;)
     
  5. I.S.C.N.

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    @delibo5: crepi il lupo!

    @Norman: speriamo che non caghi! :17_lol_24: sono sicuro che con la "Willy" mi divertirò un sacco, quest'anno vorremmo dare anche un pò di spettacolo visto che conosciamo bene sia la macchina che la prova! Sono già gasatissimo!
     
  6. I.S.C.N.

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  8. I.S.C.N.

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Guarda, Fiocco e Padovan sono molto forti, ma io punterei su altri nomi. Il podio è oggettivamente fuori dalla nostra portata, noi corriamo per divertirci, del resto facciamo si e no un paio di gare l'anno. Quelli che si giocano la vittoria di classe sono Carraro, il "Conte Max" (Cattelan) e Medè, I primi 2 hanno esperienza da vendere e un piede pesantissimo, il terzo corre con un'astronave! Salvo sorprese i primi 3 posti se li giocano loro. Poi vengono Zamberlan, Padovan, Fiocco, Erbetta, Franzoso e il "Generale" Goz. Per noi è importante migliorare i tempi dell'anno scorso e riportare la macchina intera!
     
  9. delibo5

    delibo5 Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    La prima posizione se la aggiudica Lovisetto in Fabia Wrc, secondo posto per Zecchin (207 s2000) e in terza posizione il grandioso Romagna in Delta Martini che si distacca solo di 3 decimi da Zecchin :)
     
  10. I.S.C.N.

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Tornato dopo 2 giorni meravigliosi. Quarti di classe e 22esimi assoluti...ed era un anno che non mettevamo tuta e casco! FANTASTICO! :evvai:
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Complimenti, bella gara!:29_thumbup_24:
     

Condividi questa Pagina