1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

36° Rally 1000 Miglia - CIR + ERC

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da Bartolbia84, 27 Marzo 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ho aggiunto altre foto di David Pasotti, in caricamento e nell'album del 1000 Miglia ce ne sono molte altre. Seguite i link sulle foto per visionarle tutte

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    come non quotarti luca!!!
    non riesco a capire la logica di piazzare una fotocellula a metà tornante!!!meno spettacolo e + problemi!!!!mah
    cmq hai ragione la prova televisiva nel rally non conta;vi ricordate rossetti al targa mi sembra con il taglio di curva???
    qui il problema è la negligenza dei giudici sportivi e di gara....fortunato umby e ne sono contento
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    e per concludere la carrellata di foto, ecco alcuni scatti di Francesco Fasoli. Gli altri li trovate nell'album del 1000 miglia

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  4. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    come mettere la fotocellula in curva? Dai, pure nel rally che si corre quasi ogni anno dalle mie parti le fotocellule vengono messe dopo 50m dalla curva :D
     
  5. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    A questo punto, mi chiedo che senso ha mantenere il Campionato Produzione, scelta che per l'appunto, è priva di qualsiasi significato.
    A dire il vero, era evidente già nel 2011 che ,dopo l'uscita di Gianfico e Angrisani, gli unici mattatori della serie, il Campionato avrebbe perso gran parte dello spettacolo, peculiarità per cui si distingueva.
    Le vetture N4 per ogni rally sono all'incirca tre o quattro, quota già insufficiente. Se contiamo i ritiri, la situazione è disastrosa.
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Nonostante ci sono tre gare su terra nel Cir ormai le gruppo N si sono "trasferite" nel TRT che è molto più vantaggioso perchè puoi fare tutto il campionato con un budget inferiore e nello stesso tempo si può prendere parte anche alle gare che sono comprese nel Cir e competere con i big
     
  7. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Ecco Qua un altro video è un mix di passaggi direi meglio dell'altro essendo più vario buona visione ;)

    [video=youtube_share;pIBjAF0X0OI]http://youtu.be/pIBjAF0X0OI[/video]
     
  8. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    @palbo46 gran bel video..
    peccato che l'inversione di pertiche non siano ancora capaci di farla bene con ste s2000 sfrizionate da paura!!!
     
  9. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    molto bello, complimenti
     
  10. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ufficializata la classifica finale del 36° rally mille miglia, confermata la 2° posizione di Paolo Andreucci e Anna Andreussi sulla loro 207 super 2000
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Meglio così , mi sarebbe dispiaciuto magari alla fine che Andreucci avrebbe perso il campionato per questo motivo, anche se questo fa parte delle competizioni , è più bello vedere la sfida sino all'ultimo "sul campo"
     
  12. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    [video=youtube;XdTMrC1cxu8]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=XdTMrC1cxu8[/video]

    [video=youtube;gq8MrOGYGNs]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=gq8MrOGYGNs[/video]
     
  13. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599

Condividi questa Pagina