1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

8° Ronde Del Canavese

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 17 Marzo 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    [EVIDENZIA] Challenge Ronde 2013[/EVIDENZIA]

    si corre dal:23-24 Marzo
    Validità: Challenge Ronde
    Fondo: Asfalto
    Chilometri totali:146,19
    Chilometri ps:43,64
    numero ps:4
    Albo d'oro 2012: Bianchi-Sesia su Mitsubishi evo iX R4

    [​IMG]

    sito web: http://www.rallyteameventi.it/
    lista iscritti:http://www.rallyteameventi.it/archivio/2013_RondeCanavese/Elenco_Rally_8_Canavese.pdf
    tabella tempi: http://www.rallyteameventi.it/archivio/2013_RondeCanavese/Tabella-distanze-tempi-8RondeCanavese.xls
    mappe:Cartine PS
    classifiche online:http://www.cronotorino.it/risultati/rally/Ronde13/index.html



    Gara che interesserà la prima zona , anche questa sarà valida per lo Challenge Ronde ,domani si chiuderanno le iscrizioni ,l'anno scorso si è arrivati a circa 90 iscritti solo nelle moderne , speriamo che si ripeta anche quest'anno lo stesso numero d'iscritti per assistere ad gara intensa di sfide e colpi di scena


    Vincitori 2012:Fabrizio Bianchi e Katia Sesia

    [​IMG]
     
    #1 A T RACING TEAM, 17 Marzo 2013
    Ultima modifica: 21 Marzo 2013
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Alcuni passaggi del 2012

    [video=youtube;laVSMZR8TPU]http://www.youtube.com/watch?v=laVSMZR8TPU[/video]
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  4. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    Se riesco a trovare un mezzo vado a vederlo
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    ma la classifica dell'ultima ps?
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ma chi è questo Rotella ? 8° assoluto con la "piccola" Twingo R2 :29_thumbup_24:
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ho controllato è addirittura il preparatore della sua vettura, molto importante questo per un pilota secondo me.
    Un articolo a caso:

    La terza edizione del Rally Ronde Gomitolo di Lana si è svolta domenica 9 settembre, con partenza ed arrivo da Biella, sui quattro passaggi della prova speciale “Romanina”, per un totale di 36 chilometri di tratti cronometrati. Molto insidioso si è rivelato il tracciato, a causa delle mutevoli condizioni di aderenza che non poco hanno messo in difficoltà i concorrenti in gara.
    Unico equipaggio portacolori del Provincia Granda Rally Club a prendere il via, è stato quello formato da Antonio Rotella ed Alessandro Rappoldi su Renault Twingo, vettura preparata dal pilota stesso, titolare della Scacco Racing. Prestazione positiva per il pilota-preparatore canavesano che, pur essendo unico partente in Classe R2B, ha saputo trovare i giusti stimoli, mettendo in mostra, ancora una volta, le proprie doti velocistiche. La gara è stata sfruttata, inoltre, come sessione di test per provare alcuni particolari meccanici che, nel corso delle precedenti uscite della vettura, avevano creato qualche problema.
    Primo passaggio in prova abbastanza prudente per Rotella-Rappoldi che realizzavano un tempo di 6’55”.2 collocandosi al 34° posto assoluto, per migliorarsi sul secondo passaggio, 28° tempo con 6’48”.2 e confermarsi sul terzo, 24° tempo con 6’47”.4. Nel quarto ed ultimo passaggio, dopo aver apportato alcune modifiche d’assetto, Rotella-Rappoldi realizzavano un 6’47”.8 in linea con i precedenti passaggi, nonostante un testacoda.
    Chiudevano la competizione con un buon 24° posto assoluto, primo di Classe R2B e quarto di Gruppo R. La prossima gara in programma per il pilota di Rivarolo Canavese (TO) sarà la gara di casa, la Ronde del Canavese, in programma nel primo fine settimana di novembre.
     
    #8 A T RACING TEAM, 24 Marzo 2013
    Ultima modifica: 24 Marzo 2013
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Rotella? Gia' sentito
    qualche buon pilota in giro per l'Italia c'e'
     

Condividi questa Pagina