1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[AVVISO] Aggiornamento forum e nuove funzionalità

Discussione in 'Regolamento Forum, Supporto Tecnico e Suggerimenti' iniziata da rally, 13 Maggio 2014.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Stiamo aggiornando il forum con nuove funzionalità. In particolare stiamo aggiungendo la galleria fotografica aperta a tutti come nel vecchio forum. Nel frattempo ci potrebbero essere dei disagi nella navigazione, portate pazienza.

    Grazie,
    lo staff
     
    A maxyte, Norman Bates e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ci siamo quasi, 40.000 foto correttamente importante dal vecchio forum e in più ci sarà la possibilità di incorporare i video da youtube e company oltre che la possibilità di aggiungere i vostri scatti e racchiuderli in gallerie fotografiche da condividere sul forum o su altri lidi. Sicuramente vi piacerà la nuova aggiunta :cool:
     
    A maxyte e sandro.sterrato piace questo messaggio.
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Finalmente online ( di nuovo ) la vecchia galleria immagini con software rinnovato e integrato con il nuovo forum! Potete anche fare l'embed dei video da youtube e associarli ad un album, per poi condividerli sul forum ;)

    Buon divertimento

     
    A sandro.sterrato e A T RACING TEAM piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina