1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da Leo70, 21 Maggio 2012.

  1. Leo70

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao a tutti! sono Leonardo, ho 18 anni e sono appassionato dei motori da sempre, da 10 anni pratico motocross a livello agonistico e spero un giorno di realizzare uno dei miei più grandi sogni: quello di fare un giro su una vera auto da rally! Intanto si continua a sperare :6_grin_24:
     
  2. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Ciaooo benvenuto tra noi malati di rally :crew1: buona permanenza nel forum !!!
     
  3. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ciao e benvenuto!!!
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao Leonardo, vedrai che ci riuscirai ;)
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao Leo e benvenuto!:) , qui sicuramente troverai tutto quello che ti serve per saperne di più del rally, sei abituato a fare dei salti con il cross dunque tu sei pratico, che nè pensi di quelli cha fanno le WRC che senzazioni ti danno? [video=youtube;zQpApxxv2ys]http://www.youtube.com/watch?v=zQpApxxv2ys[/video]
     
  6. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Ciao Leo e benvenuto...abbiamo già 2 passioni in comune....rally e moto..:evvai:...che moto stai domando???
     
  7. Leo70

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    @A T RACING TEAM: Sai sono abituato a vedere e a fare salti molto più alti e più lunghi, però sò per esperienza che saltando in moto quando credi di essere a 10 metri da terra in realtà stai saltando con le ruote a mezzo metro dal suolo, è una questione anche psicologica e quindi penso che fare un salto in macchina per il pilota che stà guidando vuol dire avere la sensazione di volare per qualche decimo di secondo anche se in realtà non si stà saltando a un'altezza così esagerata, sarebbe da provare :)

    @Robyj: Ora in garage stà dormendo una yamaha yz250f, una gran moto che da un paio di anni mi dà molte soddisfazioni, ora purtroppo è in vendità perchè l'anno prossimo andrò all'università e quindi non potrò più permettermi di andare sia per motivi economici (capisco che non sia la stessa cosa che andare a fare una gara con una macchina da rally ma comunque è una bella spesa che tutti i weekend si ripete :speechless:) sia per motivi di tempo visto che con l'univeristà tra studio e tutti gli altri impegni non sarà facile!

    Grazie del benvenuto comunque! :applauso:
     
  8. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Benvenuto,allacciati bene le cinture
     
  9. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Grande moto!!! anche se sono un po nostalgico del 2T...quante scorrazzate all'aroma del "Castrol"...anche se queste moto di nuova concezione 4T sono impressionanti...e magari un po meno costose per la manutenzione, ma come dici tu difficili da seguire sopratutto in pista..mi spiace debba venderla...ma la passione sicuramente non la perderai. Io possiedo una KTM 640 LC4 Enduro..meno adatta per "i salti" ma non negataXD...e sogno la sorella maggiore la 950 R Super Enduro...che bomba!!! Buon proseguimento nel forum
     
  10. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Ciao benvenuto nel forum!!
     

Condividi questa Pagina