1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Composizione giuria tecnica

Discussione in 'Concorsi Fotografici' iniziata da bisiu92, 2 Giugno 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    La giuria tecnica come da regolamento è costituita da 2 moderatori e 2 fotografi esterni

    Moderatori in giuria:

    @Rally (amministratore del sito)
    @ A T (vice admin del sito)

    Fotografi esterni a rotazione:

    Marco Crispino(nome utente: @McRispy)

    Fotografo di esperienza in diversi settori della fotografia (motorsport,moda,paesaggi e natura) che vanta collaborazioni con Tuttorally,Rally e slalom, Gentlemen e driver ,diversi giornali locali e molti siti internet.
    Titolare dell'agenzia fotografica McRispy-photo.

    " per scattare foto di rally bisogna cercare di mettere la vettura in un certo contesto, un paesaggio o in mezzo al pubblico e si vedranno immagini che ti fanno emozionare"

    Magnano Eliowww.eliomagnano.it

    Fotografo dal 1983 collaboratore di alcune agenzie fotografiche sportive e poi con la propria agenzia ( Foto Magnano ) la formazione fatta sui vari campi di gara negli anni tra 85 e 90 fotografo di Tuttorally e Autosprint nell’era dell’analogico passato poi al digitale, collaboratore fotografo di alcuni settimanali locali, dal 2006 presente in molti eventi sportivi e non con stampa delle foto direttamente sui luoghi delle manifestazioni, nel 2007 con le sue opere partecipa all'esposizione di AUTO IN ARTE 2007 ( Emozioni in movimento ) all'Expo di Rivarolo Canavese ed a AUTOMOTORETRO di Torino, da Aprile del 2009 iscritto all'ordine dei Giornalisti del Piemonte come pubblicista, Fotografo Media CSAI, collaboratore dei settimanali Corriere di Saluzzo e Idea Sport , del mensile Rally Slalom e Oltre lavoro prevalentemente in digitale con attrezzatura Nikon, Epson e Sony.

    Specializzato in fotografia sportiva, commerciale, pubblicitaria e giornalistica.

    Ronnie Sbaragli

    Mi sono laureato in industrial design all'ISIA di Firenze nel 2005, faccio foto non so neppure io da quando ma sono prima di tutto un appassionato di questo sport. Ho iniziato a fotografare con una Nikon F80 che ancora conservo tra i miei "cimeli" più cari passando al digitale subito dopo l'Università. Proprio l'Università mi ha aiutato a conseguire tecnica fotografica e compositiva, e nonostante collabori con diverse agenzie fotografiche e testate giornalistiche del settore, mi piace sperimentare qualsiasi tipo di reportage fotografico.
    Penso che una buona foto non possa prescindere da una forte carica narrativa, e lo studio può durare ore, giorni...o un battito di ciglia.

    Siti web:
    http://www.flickr.com/photos/25707515@N07/
    http://www.nikonphotographers.it/ronniesbaragli
     
    #1 bisiu92, 2 Giugno 2012
    Ultima modifica: 2 Giugno 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina