1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Happy racer nella superstars series con max pigoli

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 30 Marzo 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ufficializzato l'accordo tra la scuderia torinese e Max Pigoli, eccellente interprete del motorsport internazionale. Un debutto in grande stile quello del pilota comasco, al via dell'appuntamento inaugurale brianzolo, questo fine settimana, su Jaguar XF-R.

    Torino, 29 marzo 2012 Un curriculum invidiabile, da autentico “mattatore” dei circuiti internazionali. Una realtà sorprendente, vincente nelle mille sfaccettature di un motorsport vissuto con passione e sportività. Happy Racer e Max Pigoli si sono stretti la mano, a testimonianza di una collaborazione nata sotto l'emblema di un codice genetico non certo incline a timori reverenziali. Lo hanno fatto alla vigilia dell'appuntamento inaugurale di Superstars Series, sotto i riflettori di quello che si preannuncia come l'ennesimo confronto in grande stile nel “tempio sacro” delle piste nostrane.

    2012-03-30_12.22.05.jpg

    E saranno proprio i chilometri dell'Autodromo di Monza a regalare i primi responsi, tra le mille aspettative di un'equipe decisamente motivata e desiderosa di legare il proprio marchio al pluridecorato campione comasco.
    Sarà un fine settimana ricco di alto contenuto emozionale, quello motoristico brianzolo.
    Ad assecondare il neo portacolori del sodalizio torinese, dal punto di vista tecnico, sarà il team Ferlito Motors, struttura che metterà a disposizione di Max Pigoli la Jaguar XF-R, vettura desiderosa di ritagliarsi un posto al sole nella kermesse riservata alle “muscolose” da oltre 500 cavalli.


    Nove doppi appuntamenti, nella stagione 2012 pronta a prendere il via sull'asfalto di Monza. Cinque “eventi” internazionali dal marcato appeal mediatico, legittimato da una imponente copertura televisiva e da un indice di gradimento quantificato in decine di migliaia di spettatori presenti sugli spalti.
    Un mix vincente per Happy Racer e Max Pigoli, decisi a confermarsi in una “Prima di lusso” pronta ad accendere l'agonismo con le due “tornate” da venticinque minuti più un giro, previste nella giornata di domenica 1 aprile.
     

Condividi questa Pagina