1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La prima volta su un sedile Sparco

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Beo_WRC, 25 Gennaio 2013.

  1. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Quanti tra di voi corrono come piloti e/o navigano? Qual'è la prima auto su cui siete saliti?

    Io non corro nè da pilota nè da naviga :( ma su un auto da rally sono riuscito a salirci... Precisamente sul sedile destro della Mégane Maxi che ho come immagine profilo :)
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Mai salito pur avendo la possibiltà , (i mie fratelli avevano una 106 1300) mancava solo per me , ma sono un tipo particolare per quanto riguarda le competizioni (in ogni campo) o le faccio bene o niente, solo per divertirmi non mi ci metto e dato che per farlo bene ci vuole quello che sappiamo ,prefirisco rimanere solo appassionato, prendetemi per ......... ma non cio posso fare nienteXD

    Edit. scusate il mio mezzo off topic :)
     
  3. cliowilli

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    purtroppo non ho ancora l'età per correre mi limito a guardare e tifare :15_approve_24:però quando sono salito sul williams fa7 mi sono commosso:10_inlove_24:
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Dove sono i piloti e i naviga ? Vogliamo "sentire" loro :1_smile_24:
     
  5. carlettofritz

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Prima auto, navigatore, Talbot ti 1600 gr.N.
     
  6. Stig

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    R: La prima volta su un sedile Sparco

    Non lo scorderò mai...

    con il mio amato nonno sulla F I A T 127 150cc con carburatore doppio corpo elaborato da noi con un supplemento di 65 cavalli... Sponsor MAGNETI MARELLI prima come navigatore a lui e quando son diventato più grande io pilotavo e lui mi leggeva le note... Prima corsa Matera - Potenza est. e Fasano.

    Risultato:
    8° Posto in categoria multimarca.
    27° Posto (problema meccanico)
    4° Posto in categoria miltimarca


    RICORDI PARTICOLARI

    Dopo il primo minuto di gara si distrugge il tendicinghia e il tempo per ripararlo ci ha penalizzato per tutta la tappa di Matera

    Potenza:
    Mancavano circa 2km quando una pietra caduta da una montagnetta dove tifavano gli spettatori ha colpito il parabbrezza frantumandolo in parte dalla parte mia mentre guidavo! Ho dovuto guidare storto!! Ahahahahah.. se ci ripenso...

    E tante altre situazioni simili..

    Il bello però era proprio quando sorgevano proble.i meccanici... scendevi di corsa, tirabi fuori gli attrezzi primari... te la sudavi, la sistemavi (quando andava bene) e via!

    Che bello........!.....
     
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    E chi se lo ricorda......non ricordo bene se era una simca rally2 od un 124abarth,sono le prime due ma non ricordo l'ordine comunque le aveva mio cugino,la prima guidata invece Alfasud Sprint Veloce 1.5 grA
     
  8. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Purtroppo non sono ancora riuscito a salire su nessuna macchina da rally, spero di farlo il prima possibile :)
     
  9. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Come non detto, all' exporally sono riuscito a salire sulla 207 S2000 Balbosca (purtroppo da ferma :D) della coppia Cantamessa - Bollito :)
     
  10. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Semplicemente salito,su un kadett gsi,corso nel 2001,sparco racing cup,prima su una 500N e poi sulla kit,prima selezione a Nizza monferrato,selezione di 25 vinta,poi la finale a balocco,stesse vetture,finito secondo assoluto su 350.guidato poi punto S1600,ancora 500n in cronoscalata 2 di classe
     

Condividi questa Pagina