Salve a tutti, finalmente ho deciso di iscrivermi al forum. Mi chiamo Giuseppe, ho 31 anni e vivo in provincia di Milano anche se sono siciliano. Sono un amante di rally fin da piccolino, una passione trasmessa da mio papà e da mio zio che correva e penso corra ancora nei rally. Fin da piccolo ho sempre girovagato tra officine e praparatori vari. La prima auto a guidare non fu la classica auto della mamma e nemmeno del papà, ma la golf 2 gti di rally di mio zio. Detto questo spero di condividere con voi tante belle cose.
ciao giuseppe e benvenuto vedrai ti troverai bene tra noi appassionati come te di questo fantastico motorsport!!
Ciau cumpari sugnu u zù Tatò .Benvenuto Giuseppe ,(cmq mi chiamo Antonio non Totò) molto piacere di aver un conterraneo nel nostro forum , spero che ti troverai bene, ci si vede in ps a condividere tutto ciò che riguarda il rally:crew1::crew: .Sei andato da piccolo a vedere il Rally Conca D'oro?
Ciao Zio Salvatore :6_grin_24:, bene, quindi siamo conterranei. DI dove sei? Io Agrigento. Quando ero piccolo si, ma adesso è da tanto che non li seguo i rally, causa trasferimento al nord e creazione famiglia. Ho un bimbo di 2,7 anni che già mi romba iun casa e non vedo l'ora che cresca per buttarlo nella mischia. Speriamo bene!
Sei fortunato cha ha la tua stessa malattia perchè ormai i bimbi sono più portati alla tecnologia, gli metti un pc in mano anche a 4 anni e ti fanno impazzire , inizia dunque a girarti sin d'adesso per gli sponsor così da qui a 18 anni forse riuscirai ad aver il budget giusto ,grande handicap per il nostro sport :2_sad_24:
Scusa! mi era sfuggita la domanda , sono di Palermo da piccolo andavo sempre al Conca D'oro dato la vicinanza , bellissmo andare di notte sugli sterrati del Bosco della Ficuzza con le 037 ,Peugeot 205 ecc.. :29_thumbup_24:
E si. Già mi sono mosso un'attimino ma almeno deve avere 3 anni e una certa voglia e capacità ad aprile farà 3 anni e già vicino varese c'è un kartodromo. ho appuntamento per un piccolissimo test. se gli piacerà e si vedrà che potrebbe andare avanti allora investo tutto il mio patrimonio altrimenti lo lascerò in balia dello sport che accomuna tutti gli italiani medi il calcio...
Benvenuto e cinture ben strette....e zibibbo a portata di mano!!!! @AT,cercami un volante per il 2013....possibilmente corredato di sedili ed auto.....
Benvenuto Pinulandia,Milano e zona poco rallystica ma appena fuori dall'hinterland ci sono parecchie gare comode da vedere
Cio Giuseppe e benvenuto tra noi, spero ti troverai di tuo gradimento, anche io vivo in provincia di Milano