1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prova la tua firma

Discussione in 'Regolamento Forum, Supporto Tecnico e Suggerimenti' iniziata da rally, 19 Settembre 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    bu, questa non la sapevo. Devo guardare nel pannello amministrazione se c'è una qualche opzione che limita la grandezza dei caratteri in firma. Ti faccio sapere appena finisco di scrivere l'articolo per il monte
     
  2. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Omertosi siamoooooo!!! XD

    non capisco perchè tu abbia questa limitazione........vai su impostazione e togli la firma ..e riprova a metterla ...lo ripeto anche io vediamo un pò ..te la frego un attimo ..

    Ti aspetto và... secondo me canni qualcosa...
     
    #22 Chica, 18 Gennaio 2012
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2012
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    che grandezza font è quella Chica?

    sto pensando di creare un gruppo con permessi speciali dove l'utente potrà creare firme con caratteri più grandi e mettere immagini in firma. L'utente che avrà 100 messaggi passerà in automatico nel gruppo speciale. Perchè un gruppo speciale? perchè voglio evitare che qualche utente si registri solo per inserire firme animate che spesso rallentano il caricamento delle pagine e ovviamente anche per premiare gli utenti più assidui.
     
  4. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    La mia dimensione 4 la frase di superciccio 4 con grassetto...
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ok, ora gli utenti con + di 100 messaggi vengono promossi automaticamente e come bonus fedeltà possono mettere un banner della dimensione massima di 400x45px in firma con inoltre la dimensione massima del carattere a 4

    Fatemi sapere se riscontrate errori o problemi cosi' controllo
     
  6. SuperCiccio

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
    ok, ora il carattere 4 lo ha preso; secondo me Chica mi aveva fatto una macumba :p
     

Condividi questa Pagina