1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ERC Rally Liepaja 2016

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 29 Agosto 2016.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Spero che ci sia il piccolo Rovanpera , è in testa al campionato lettone ma non so se farà anche questa gara, sarebbe bello una sfida tutta casalinga con Sirmacis! Vi chiedere ma gli altri big come Kajto staranno a guardare? In un rally in Lituania il piccolo Kalle è arrivato 2° a 10 secondi di Tidemand con la stessa vettura , Skoda R5 , perciò il piede c'è , spero proprio che ci sia!

    Mi sfugge un dettaglio: se non sbaglio la gara era stata posticipata per mancanza di neve a suo tempo ma a Settembre la neve ci sarà?
     
    A Kajo17 piace questo elemento.
  3. Kajo17

    Pilota esperto

    14%
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    273
    Punteggio:
    1.138
    Località:
    Agordo
    Non penso ci sarà la neve... Mi sembra che sia stata posticipata non tanto per la mancanza di neve ma per la pioggia e la temperatura che hanno fatto sciogliere la neve rendendo pericolose le ps.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Lukyanuk ritorna con la Mitsu , vai a vedere che vince!
     
    A McFrank piace questo elemento.
  5. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Scelta di budget ma anche di feeling con la vettura probabilmente...prepariamoci a vedere un Lukyanuk fare numeri incredibili :D
     
    A Kajo17 e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  6. Kajo17

    Pilota esperto

    14%
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    273
    Punteggio:
    1.138
    Località:
    Agordo
    Vedremo se riuscirà a vincere come l' anno scorso in Estonia con la Mitsu... sarà anche interessante vedere cosà farà Sirmacis sulle strade di casa!
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Secondo me la lotta sarà tra Sirmacis e Lukyanuk , Kajto lo vedo più rilassato in ottica campionato,di sicuro lotterà per la vittoria ma senza rischiare.

    Non vedo l'ora di vedere il piccolo Kalle Rovanpera su Skoda R5 , che parteciperà solo per il campionato lettone (dove è in testa), sarà un buon confronto con i big, i tempi parleranno!
     
    A Kajo17 e McFrank piace questo messaggio.
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Allo shake Lukyanuk è primo,potrebbe anche non voler dire niente ma è certo che i tre (Lukyanuk,Sirmaci e Kajto) se la daranno di santa ragione Rally Liepaja 2016 - Results
     
    A rally piace questo elemento.
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Bravo Sirmacis sino a questo momento, se la merita tutta la vittoria!
     
    A McFrank piace questo elemento.
  10. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Mi piacerebbe vedere Sirmacis in una stagione completa ERC 2017, con in tasca un bel titolo e un biglietto da visita importante poi per il 2018... ;)
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Kajto è nuovamente campione europeo!
     
    A McFrank piace questo elemento.
  12. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Se posso permettermi :D non una stagione molto brillante quella di Kajetanowicz...mi aveva impressionato molto di più l'anno scorso, quest'anno molti errori da parte sua. Se non era per la vittoria in Polonia il giudizio era ancora più negativo. Voi come la pensate?

    Lukyanuk ha sulla coscienza i tanti ritiri...se in qualche occasione avesse tirato i remi in barca :rolleyes:
     
    A Kajo17 piace questo elemento.
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    si certo non ha fatto una buona stagione, non ha avuto molti avversari anzi solo uno Lukyanuk che ha sbagliato in quasi tuttte le gare , campionato un pò morto speriamo che il prossimo sia migliore
     
  14. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Se Sirmacis avesse fatto tutta la serie poteva anche vincerla. Purtroppo europeo in tono minore con solo Kajetanowicz e Lukyanuk a giocarsela. Chuchala vince l'ERC 2 (anch'esso molto avaro) e Griebel vince lo Junior, unico con molti bravi giovani, peccato per Ingram.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  15. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Noi ce lo stiamo scordando ma quest'anno Kajetanowicz stava per fare il WRC2 :D

    Se non ci fosse stato il polacco credo che il campionato sarebbe stato ancora più scialbo. Io l'ho detto anche l'anno scorso, urge ridurre il campionato e "sintetizzarlo" con i rally più rappresentativi. 6-7 round, uno scarto e secondo me tornano a partecipare i migliori piloti dei campionati nazionali, non solo quelli dell'est
     
  16. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Per quanto riguarda l'ERC2 aggiungo che comunque sarebbe stato difficile battere Chuchala, il pilota è davvero forte e quest'anno correva con quella Subaru che è anche più scarsa della Evo X se vogliamo dirla tutta
     
  17. Kajo17

    Pilota esperto

    14%
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    273
    Punteggio:
    1.138
    Località:
    Agordo
    Concordo... un Kajto meno "brillante" dello scorso anno, con qualche errore di troppo come in Grecia, se non sbaglio uscì di strada alla prima PS. Lukyanuk molto veloce però a volte sbaglia un po troppo.
     
  18. Kajo17

    Pilota esperto

    14%
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    273
    Punteggio:
    1.138
    Località:
    Agordo
    Sirmacis veloce sullo sterrato, sull' asfalto del Barum invece ha faticato. Speriamo di vederlo disputare la stagione completa il prossimo anno.
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    parliamo del piccolo Kalle , ha vinto 2 ps stando davanti a tutti,le due ps con la 30^ posizione di sicuro ha avuto qualche problema, che fenomeno! Spero che non si perda Rally Liepāja (Latvia #6) 2016 - eWRC-results.com

    nel 2018 , quando farà 18 anni credo che già sia pronto per fare il mondiale
     
    #19 A T RACING TEAM, 19 Settembre 2016
    Ultima modifica: 19 Settembre 2016
    A Kajo17 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina