1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Foto Trofeo Tollegno - Lana Gatto

Discussione in 'I nostri scatti' iniziata da maxyte, 10 Maggio 2015.

  1. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Nelle giornate di ieri e oggi 10 maggio 2015, si è svolto nel territorio biellese, ma anche con sconfinamento nel novarese ( vedi Maggiora ) il 1° trofeo Tollegno Lana Gatto, gara di regolarità turistica riservata ad auto storiche, sportive e non. La particolarità della manifestazione, stà nel fatto che il lanificio Tollegno, fù il primo sponsor ufficiale del nascente Rally della lana, nel lontano 1978 e perciò il percorso della gara odierna ricalcava quasi per intero il tracciato dei vari " lana " . A seguire qualche foto dei passaggi di stamattina a Maggiora
    trofeo tollegno.jpg trofeo tollegno-2.jpg trofeo tollegno-3.jpg trofeo tollegno-4.jpg trofeo tollegno-5.jpg trofeo tollegno-6.jpg trofeo tollegno-7.jpg trofeo tollegno-8.jpg trofeo tollegno-9.jpg trofeo tollegno-10.jpg
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  2. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    trofeo tollegno-11.jpg trofeo tollegno-12.jpg trofeo tollegno-13.jpg trofeo tollegno-14.jpg trofeo tollegno-15.jpg trofeo tollegno-16.jpg trofeo tollegno-17.jpg trofeo tollegno-18.jpg trofeo tollegno-19.jpg trofeo tollegno-20.jpg
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  3. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    trofeo tollegno-21.jpg trofeo tollegno-22.jpg trofeo tollegno-23.jpg
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    dalla prima foto deduco che di ciclisti intelligenti non esistano in nessuna parte d'Italia :(
     

Condividi questa Pagina