Caro Babbo Natale, per quest'anno avrei tante cose da chiederti.... vorrei tanta Pace nel mondo,vorrei che le persone smettessero di litigare vorrei che ci fosse tanta onestà,solo onestà vorrei che non ci fossero più malattie,vorrei che esistesse solo lo star bene vorrei che tutti rispettassero le leggi vorrei che chi fa le leggi rispetti tutte le persone del mondo vorrei che non ci fossero più fame e dolore vorrei,caro Babbo Natale,che il tuo sacco sia pieno di Amore e di Amicizia,di Lavoro e Salute vorrei non aver bisogno di chiedere tutte queste cose.... Caro Babbo Natale.....ma quento è un sito di rallysti.... se ti rimane posto sulla tua slitta portaci più cavalli per i nostri motori portaci qualche treno di gomme giuste portaci sponsor che ne abbiamo bisogno portaci tante belle gare ....sai,noi di "Rally.it" in cambio possiamo darti qualcosa.... Tanto Affetto,tanta Lealtà,tanta Amicizia... e possiamo anche farti assistenza mentre consegni i doni! Carissimi Amici,in fondo la vita è come un rallye,tante ps da correre al meglio,ci sono momenti belli e momenti brutti ma lo sguardo sempre avanti e quindi... UN GRANDISSIMO BUON NATALE A TUTTI VOI!!!!!! e non mangiate troppo....che poi le tute non entrano....