Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. OGIER 2. NEUVILLE 3. LOEB 4.TANAK 5.LAPPI 6. SUNINEN 7. MIKKELSEN 8. LATVALA 9. MEEKE 10. EVANS
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Loeb 2. Ogier 3. Tanak 4. Neuville 5. Lappi 6. Latvala 7. Tidemand 8. Sunninen 9. Rovampera 10. Veiby
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Tanak 2. Ogier 3. Lappi 4.Latvala 5.Evans 6.Meeke 7.Mikkelsen 8.Bonato 9.Rovanpera 10.Sarrazin
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Ogier S. 2.Neuville T. 3.Tanak O. 4.Loeb S. 5.Lappi E. 6.Latvala J.M. 7.Evans E. 8.Mikkelsen A. 9.Rovanpera K. 10.Veiby O.
modifica Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Ogier 2.Lappi 3.Tanak 4.Latvala 5.Evans 6.Neuville 7.Loeb 8.Bonato 9.Mikkelsen 10.Burri
MODIFICA; Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.ogier 2.tanak 3.neuville 4.loeb 5.mikkelsen 6.evans 7.meeke 8.lappi 9.rovanpera 10.veiby
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Loeb 3. Tanak 4. Neuville 5. Latvala 6. Mikkelsen 7. Meeke 8. Suninen 9. Evans 10. Tidemand
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Tanak 3. Neuville 4. Loeb 5. Sunninen 6. Latvala 7. Lappi 8. Mikkelsen 9. Tideman 10. Rovampera
Classifica assoluta 1. Ogier 2. Loeb 3. neuville 4. Tanak 5. Latvala 6. suninen 7. Meeke 8. Tidemand 9. Mikkelsen 10. Evans Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorrei essere clemente alla prima gara , sono solo 2 minuti di ritardo ma se a fine campionato il tuo risultato sarebbe influente non sarebbe corretto, mi dispiace ma il tuo pronostico non può essere accettato
Hai pienamente ragione, credevo di essere in tempo perché ho inviato un istante prima delle partenza di Ogier, ma sicuramente tra l’invio e l’effettiva visualizzazione sul forum è passato quel minuto. Pazienza ci rifaremo in Svezia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CLASSIFICA FINALE 1. @Kajo17 2. @mazzo16 3. @BIBIRALLY Come lo scorso anno vince la gara d'apertura (l'anno scorso era lo Janner) ed il Monte-Carlo , @Kajo17 !
Pensavo di essere stato il solo ad aver messo Bonato ottovo,forse mi sono concentrato troppo nel prendere i punti extra , meglio pensare alla classifica