Bello rivedere Rox nel CIR....ma la notizia non è molto bella per il campionato secondo me, si rischia di vedere solo lui come big e sarebbe una mazzata per lo spettacolo.
Rossetti ad oggi è l'unico big nel Cir il suo arrivo in Citroen ha tarpato le ali e le speranze a Basso, altro candidato. Basso: ora , senza budget, deve trovarsi un programma. Alcuni lo accostano alla Skoda della Metior. Pare certa la presenza al Valli cuneesi, lo abbiamo anticipato, come gara premio del titolo TER vinto nel 2018. Campedelli: sentito in settimana sta proseguendo con la verifica e raccolta budget per l'ERC, non è detto che alla fine ripieghi sul CIR. Andreucci: il toscano, aspetta la proposta Peugeot, che non farà il CIR, dopodiche lui e la Andreussi decideranno cosa fare. Tre ipotesi, accettare il programma Peugeot, ritirarsi o cercare un nuovo team per rifare cir? Scandola: anche lui non ha nulla di certo se non gare spot. tutto potrebbe cambiare oppure fare un programma minore come il campionato terra.
DP autosport presente nel CIR 2019 con la Skoda R5, nei prossimi giorni sarà ufficializzato il nome del pilota.
Si, qui il comunicato stampa. LORAN conferma la sua presenza nel CIR 2019 e sceglie Dp Autosport. Presto anche il nome del pilota
Per quanto riguarda scandola leggevo che qualche giorno fa ha testato (restandone parecchio soddisfatto) la 500X R4 della MRX Motorsport
Scusa ma dove hai letto che la notizia è ufficiale? Io ho letto un articolo su un sito dove parla di possibilità..ma di ufficiale non c'è nulla, almeno io non ho letto nulla dai diretti interessati.
Senza Ucci il cir perde molto, ad oggi di ufficiale solo Rossetti con Citroen, poi dovrebbe essere Campedelli su Ford e Basso con Skoda (Metior o DP è da vedere). Infine manca Scandola che a mio avviso potrebbe pure lui arrivare visto che si sta dando da fare. Certo il Rox sicuro favorito.
Prima o poi sarebbe successo. Ucci ha vinto tutto e di più, giusto fermarsi nel momento più alto. Secondo me il Cir perde un campione ma questo potrebbe spingere gli altri a dare qualcosa di più ora che non c'è più il campionissimo. Se ci fosse Basso sarebbe ottimo, Campedelli è quasi certo ormai e sono sicuro che anche Crugnola (VW) è vicino agli accordi con i partners per essere al via. Il volante della Hyundai Friulmotor è ancora in gioco?