1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La nuova Peugeot 208

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da cippiccino, 18 Aprile 2019.

  1. cippiccino

    cippiccino Allievo

    8%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    3
    [​IMG]
    A poche settimane dal Salone di Ginevra, la Peugeot offre un’altra grande anteprima della nuova 208 mostrando la versione da rally, la R2 che va a raccogliere l’eredità di una delle vetture di maggior successo nelle corse su strada degli ultimi anni, con 450 esemplari costruiti e migliaia di vittorie di classe nei rally di tutto il mondo. La nuova 208 R2C è totalmente diversa dalla versione che va a rimpiazzare, a cominciare dal motore, che da aspirato diventa sovralimentato (tre cilindri, 1.2 litri), per continuare con la scocca, che passa da tre a cinque porte. Già effettuato il primo test ufficiale, in Francia, nella regione dei Vosgi, alla presenza di Bruno Famin, l’esperto direttore tecnico della Casa del Leone che ha personalmente seguito il progetto.


    Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
     
    A A T RACING TEAM, McFrank, Gotha e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Come design mi piace moltissimo quest 208, ho sempre apprezzato Peugeot per le sue linee e la creatività. La vettura in versione rally si presenta molto bene e secondo me sarà molto veloce. Purtroppo non si può dire lo stesso del sound...

    Speriamo comunque sostituisca al meglio la vecchia 208 che tanti ottimi ragazzi ha lanciato nel Mondiale e non solo :)

    PS: correggere nel titolo con "Peugeot"
     
    A cippiccino e A T RACING TEAM piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina