Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Gryazin 2. Andreucci 3. Costenaro 4. Crugnola 5. Scandola 6. Marchioro 7. Dalmazzini 8. Consani 9. Ceccoli 10 Tonso
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.GRYAZIN 2.SCANDOLA 3.ANDREUCCI 4.COSTENARO 5.MARCHIORO 6.CECCOLI 7.CRUGNOLA 8.DALMAZZINI 9.CONSANI 10.RICCI
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Andreucci 2. Gryazin 3. Ceccoli 4. Hoebling 5. Marchioro 6. Costenaro 7. Dalmazzini 8. Ricci 9. Versace 10. Cobbe
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Scandola 2. Dalmazzini 3. Andreucci 4. Marchioro 5. Crugnola 6. Costenaro 7. Ceccoli 8. Ricci 9. Versace 10. Hoelbling
RALLY ADRIATICO 2019 Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Scandola 2.Gryazin 3.Andreucci 4.Marchioro 5.Crugnola 6.Costenaro 7.Ceccoli 8.Dalmazzini 9.Tonso 10.Ricci
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Scandola U. 2.Marchiorio N. 3.Gryazin N. 4.Andreucci P. 5.Ceccoli D. 6.Crugnola A. 7.Ricci L. 8.Costenaro G. 9.Hoebling L. 10.Dalmazzini A.
CLASSIFICA FINALE 1.AT RACING TEAM 2.GOTHA 3.KAJO17 Vince questa gara d'apertura @A T RACING TEAM , bene @Gotha che conquista il suo 4° podio stagionale, terzo podio invece per @Kajo17 .Gara tiratissima solo 1 punto di distacco per posizione nel podio e tutti vicinissimi dietro , speriamo che per come è partito continui questo campionato , alla prossima!
Che fortuna! Avevo fatto qualche calcolo approsimativamente ed avevo intuito che potevo andare a podio ma non mi aspettavo una vittoria , non mi sento un terraiolo, almeno mi consolo , quest'anno non riesco ad ingranare bene , vedremo le prossima
sto cercando di ritagliarmi una giornata il sabato per andare a vederla vediamo come siamo messi al lavoro .. ci devo provare