Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.BASSO 2.CRUGNOLA 3.ROSSETTI 4.CAMPEDELLI 5.MICHELINI 6.ALBERTINI 7.RUSCE 8.GILARDONI 9.CIUFFI 10.PANZANI
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Basso 2. Crugnola 3. Campedelli 4. Rossetti 5. Albertini 6. Michelini 7. Rusce 8. Razzini 9. Ciuffi 10. Lombardi
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Campedelli S. 2.Crugnola A. 3.Basso G. 4.Rossetti L. 5.Albertini S. 6.Michelini R. 7.Rusce A. 8.Gilardoni K. 9.Ciuffi T. 10.Panzani L.
1. Basso 2. Campedelli 3. Crugnola 4. Albertini 5. Michelini 6. Profeta 7. Gilardoni 8. Ciuffi 9. Panzani 10. Vara
Rally TARGA FLORIO 2019 CIR Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Campedelli 2.Rossetti 3.Basso 4.Crugnola 5.Albertini 6.Michelini 7.Gilardoni 8.Rusce 9.Profeta 10.Lombardo
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Crugnola 2.Basso 3.Campedelli 4.Rossetti 5.Albertini 6.Michelini 7.Rusce 8.Gilardoni 9.Profeta 10.Razzini
Vedo ben messo @DAVIDE RALLY9 credo che sia l’unico ad aver azzeccato i primi 4 , a domani per la classifica finale!
CLASSIFICA FINALE 1.DAVIDERALLY9 2.GUALTI 3.BLZZ90 Due siciliani a podio: @blzz90 e @DAVIDE RALLY9 che conquista la sua prima vittoria stagionale , primo podio stagionale invece per @GUALTI
Speravo alla fine crugnola recuperasse quei 2 secondi avrei indovinato i primi 5 ma comunque meglio di niente
CLASSIFICA GENERALE Passa in testa @DAVIDE RALLY9 , seguito a pochi punti da @blzz90 che ottiene il secondo podio consecutivo in questo campionato al terzo ci sono i 10 punti extra.Tutto rivoluzionato dopo questa gara addirittura @MMwrc da 1° a 14°.La prossima sarà coefficente 2 e di sicuro ci saranno nuovamente cambiamenti , vedremo...
Anche io a metà gara avevo i primi 5 , spero che mi rifarò nel Wrc se non succede niente nelle ultime 2 SS