Campionati esteri

Discussione in 'Campionati nazionali esteri' iniziata da rallymax76, 15 Ottobre 2018.

1. McFrank

Membro dello Staff Pilota esperto

57%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Stavo vedendo anche io ieri, pazzesco... la prima prova era in stile Monza Show con i piloti che dovevano fare dei tondi intorno a degli ostacoli o come si chiamano :D
    Dunque davvero incomprensibile, forse sono un po' sballati i tempi... non so

In generale nel MERC a parte Al-Attiyah, Al-Kuwari e Al-Qassimi che sono un po' più professionisti del mestiere, gli altri sono gnetleman con la passione e i soldi. Basta vedere i tempi per capire :)

2. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    può essere che gli altri facevano 2 manovre negli ostacoli :D nelle prove successive infatti sono 3 sec. in 20 km circa

A McFrank piace questo elemento.
  3. McFrank

57%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Se guardi bene però, sembra che Al-Attiyah stia gestendo alla grande. Secondo me in Medio Oriente non c'è nessuno più veloce di Nasser! C'era un bravo pilota che correva in Francia, Al Mutawaa o qualcosa del genere che ha fatto vari trofei. Magari lui su una R5 sarebbe più competitivo dei vari Al-Kuwari e Al-Qassimi :)

4. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  5. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Wechselland Rallye 2019 -------------- ELENCO ISCRITTI: Entry list Wechselland Rallye 2019

Vedremo se ci sarà il tris consecutivo di Neubauer o Wagner si imporrà mantenendo la leadership

6. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Rali de Mortágua 2019 --- ELENCO ISCRITTI: Entry list Rali de Mortágua 2019

Manca Moura che si contende la leadeship con Teodosio . stavolta dovrebbe vincere un locale (portoghese) c'è solo uno spagnolo(Alonso) ,le prime due del campionato sono state vinte da Sordo ed Habaj

7. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Almeno due Polo si sono salvate , Carron e Saba che hanno rispettivamente vinto , le altre sono "andate a fuoco" in questo week-end , dunque la Polo o vince o si brucia , sarà la benzinza dopo il diesel.. :D

8. McFrank

57%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Meno male che il problema di VW era il diesel ahahah

A A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina