1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Allestire una racing start nel 2019

Discussione in 'Iniziare a correre nei rally' iniziata da Santino03, 7 Giugno 2019.

  1. Santino03

    Santino03 Allievo

    8%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    3
    Come da titolo, ha ancora senso allestire una racing start nel 2019, visto che già negli anni passati se ne parla e negativamente della categoria? Come è messa a piloti nei rally e nelle salite? Io mi sono letto il regolamento e le uniche cose che servono sono: roll bar, cinture e sedile, quindi basterebbero pochi soldi

    Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
     
    A McFrank piace questo elemento.
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Allestire una racing start ha senso, molti lo fanno. Purtroppo potendo utilizzare gomme da gara, sono lievitati alcuni costi...personalmente le avrei lasciate più simili alle auto che usiamo tutti i giorni. Magari incentivando con qualche premio per chi organizza...sarebbe aci sport a doverlo pensare e limitare le opzioni per queste auto e mantenere contenuti i costi. Comunque vi sono racing start che affitti a cifre veramente basse ottimo per iniziare.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  3. Santino03

    Santino03 Allievo

    8%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    3
    Quindi in generale, di piloti che corrono ci sono in categoria, altra domanda che avrei è se le racing start e start plus fanno parte della stessa categoria o di due categorie diverse

    Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Sono due categorie, anzi classi distinte, anche se fanno parte dello stesso gruppo (ovvero RS). Come dire A5 e A6.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  5. Santino03

    Santino03 Allievo

    8%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    3
    Grazie, ho anche controllato sul sito dell'Aci e nella zona 7 per esempio ci sono 7 RS tra le varie cilindrate

    Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
     
    A McFrank piace questo elemento.

Condividi questa Pagina