Jolly OGGI RISCHIO MOLTO.....NON SOLO NON METTENDO GRYAZIN PRIMO COME AVETE FATTO LA MAGGIOR PARTE DI VOI....MA PURE GIOCANDO IL JOLLY.... OGGI MI SENTO ISPIRATO CON UN 90 % DI PAZZIA BUONA GARA A TUTTI Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Turk R. 2.Hideg K. 3.Avbelj B. 4.Peljhan D. 5.Gryazin N. 6.Bisaha O. 7.Zrinski A. 8.Gassner Jun. H 9.Novak T. 10.Grossi M.
JOLLY Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.GRYAZIN 2.AVBELJ 3.TURK 4.GASSNER. JUNIOR 5.BISAHA 6.PRODAN 7.KLAUSZ 8.PELJHAN 9.FOGASY 10.KISS Partecipa al Fantarally Partecipa al Fantarally
Troppe assenze , siamo solo in 18 , alcuni hanno mollato troppo presto, ci sarà anche l’ultima gara dal coefficiente 2 , non mi piace vincere facile
Avbelj è veramente forte ,ha inizato quest'anno a correre nei rally e non ha perso nemmeno un colpo , sino adesso a corso solo "dentro casa" lo vorrei vedere in qualche gara estera a confrontarsi con i big per capire se riesce anche li a tenere il passo
CLASSIFICA FINALE 1. @simovideo86 2. @Norman Bates 3. @Bocca Un bel podio tutto con jolly e con tanti punti , complimenti!
Bisaha l'ho rischiato in 4^ posizione pensando che conoscesse meglio la gara di Avbelj che è andato fortissimo , l'unico rammarico è non aver preso la 10^ posizione con Humar per solo 9 centesimi , ci sarebbero stati 5 punti extra
CLASSIFICA GENERALE Rivoluzione!! Passa in testa @Bocca che allunga leggermente , dietro tutti appaiati con pochi punti di differenza , ce la giocheremo nell'ultima gara dal coefficente doppio!Non vedo l'ora...
in questi "mini" campionati a quanto pare @Bocca si vuole "fottere" tutto , primo in tutti e 3 , fermiamoloooooo!!
FANTARALLYSTA Prime 4 posizioni invariate , dietro quasi tutto invariato ,qualche scambio di posizione ma con pochi punti