Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Sordo 2. Tanak 3. Loeb 4. Ogier 5. Meeke 6. Lappi 7. Latvala 8. Neuville 9. Camilli 10. Loubet
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1OGIER 2.NEUVILLE 3.TANAK 4LOEB 5.SORDO 6.MEEKE 7.LAPPI 8.SUNINEN 9.EVANS 10.LATVALA
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Neuville 2.Tanak 3.Ogier 4.Sordo 5.Loeb 6.Latvala 7.Evans 8.Suninen 9.Lappi 10.Kastuta Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Tanak 3. Loeb 4. Meeke 5. Neuville 6. Sordo 7. Evans 8. Lappi 9. Latvala 10. Suninen
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Tanak O. 2.Ogier S. 3.Neuville T. 4.Loeb S. 5.Evans E. 6.Sordo D. 7.Latvala J.M. 8.Suninen T. 9.Rovanpera K. 10.Kopecky J.
di sicuro faranno gioco di squadra perciò Loeb non puo stare prima di Neuville , così come gli altri capo squadra, vedremo se questa intuzione mi porti bene o rovini tutto MODFIICA Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Ogier 2.Neuville 3.Tanak 4.Meeke 5.Loeb 6.Sordo 7.Evans 8.Lappi 9.Latvala 10.Suninen
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Neuville 2. Tanak 3. Sordo 4. Ogier 5. Loeb 6. Meeke 7. Latvala 8. Evans 9. Lappi 10. Suninenn
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.loeb 2.ogier 3.sordo 4.tanak 5.mikkelsen 6.lappi 7.evans 8.brenn 9.tideman 10.rovampera
Lo sapevo che non dovevo modificare , vai a vedere che alla fine Loeb arriva secondo ed ero l'unico ad averlo messo , ma vaffa......
Complmenti a Tanak che per 4 centesimi vince il mondiale e fa perdere quello del fantarally a me , @mazzo16 con il jolly mi ha dato una vera mazzata , potevamo giocarcela all'ulitma gara ma sembra quasi impossibile ma fattibile , vedremo... Ho mezz'ora di tempo se ci riesco la faccio ora la classifica o ci vediamo stasera
CLASSIFICA FINALE 1. @Benny 2. @maxyte 3. @mazzo16 Arriva anche la 1^ vittoria stagionale per @Benny !!
Se Tanak sarebbe rimasto terzo , il distacco tra me a Mazzo sarebbe stato 1 punto solamente 309 contro 308