1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scelta tra due auto

Discussione in 'Tecnica' iniziata da Shumi2000, 2 Dicembre 2019.

  1. Shumi2000

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Salve a tutti ragazzi vorrei chiedervi un parere perché essendo piloti conoscete meglio di me i mezzi io fino ad oggi ho sempre guidato una Audi a3 2.0 tdi 140 cv del 2008 una gran macchina devo dire ogni tanto ho girato anche in pista volevo cambiarla con una serie 1 del 2009 ad occasione che ho trovato molto bella mi è sempre piaciuta ora mi trovo davanti ad un dilemma voglio prenderla ma non ho mai guidato auto a trazione posteriore con l’audi affronto curve senza problemi voi cosa mi potete dire rispetto a questo mio dilemma con i controlli di trazione non ci sono problemi?in curva è più veloce la bmw dell’audi?
    Aspetto vostre risposte
    Grazie
     
  2. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Prenditi una Giulia se vuoi il posteriore....oggi con l'elettronica non si nota manco la differenza fra anteriore e posteriore...io dall'Abarth 500 sono tornato al 106 e....tanta roba
    Scherzi a parte,quando i cavalli sono tanti il posteriore è ancora in vantaggio,purtroppo devo dire che oggi i vari controlli se da un lato aumentano notevolmente la sicurezza dall'altro fanno "disimparare" a guidare....chi ha cominciato a guidare prima degli anni '90 senza elettronica se la cava,i "millenials" vorrei vederli con un BMW 320i o con una 205 GTI 1,9 tutte rigorosamente storiche....
     

Condividi questa Pagina