1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC WRC 2019 parliamone...

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Norman Bates, 21 Agosto 2018.

  1. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Loeb ormai non deve dimostrare più nulla. Per lui non è stato semplice riadattarsi ad una vettura completamente diversa dalla C3. Direi che ormai ha fatto il suo tempo, poi sulle Plus si sapeva che non sarebbe stato facile adattarsi. Comunque ci ha fatto divertire e credo che inizierà meglio il prossimo campionato

    Latvala purtroppo quest'anno non c'era con la testa, lo ha ammesso lui stesso. Certo però che da un professionista uno si aspetterebbe ben altro...
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Latvala ha avuto problemi anche personali, a quanto detto ora è tornato single dopo un periodo che aveva le corne come un'alce ;)
     
    A McFrank piace questo elemento.
  3. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Si peró non si puó giustificare. Sei un professionista, sei pagato da Toyota per correre e vincere. Non puó tirare fuori queste giustificazioni.

    Sicuramente ci ha fatto capire che é stato un periodo, o meglio un anno molto difficile per lui.
     

Condividi questa Pagina