Nonostante Ostberg abbia scritto che le prime due gare dell'anno fossero nel campionato norvegese, sarà a Montecarlo. Ben 6 C3 R5 nella prima gara del WRC: Ostberg, rossel, camilli, ciamin, Bonato e Lopez.
Programma ridotto quest'anno, almeno per me. Sarò presente Sabato a Monaco e domenica sulla Power-Stage.
L’altro giorno avevo trovato uno spezzone della ps1 ma mancava tutta la prima parte fino a Malijai Sul forum francese un appassionato ha postato il video della ps completa e a breve mettera anche i video delle altre prove quindi date un occhiata al suo canale
Speriamo che i nostri possano fare bene! Favorito, aldilà della nuova macchina, direi Ogier senza dubbio.
Che strade troveranno per la gara ?? Le condizioni meteo cosa prevedono ........ ne saprete sicuramente più di me !! Favorito d'obbligo chiaramente Ogier al di là della vettura nuova o no (vedi anni scorsi)
Tanto ghiaccio ma neve zero per ora. E' vero che mancano due settimane poco meno e che gli ultimi due anni ha sempre nevicato quella settimana però quest'anno mi sa che non ne viene giù
Ne manca una in realta =) venerdí sulle ps basse mette acqua ma noi andremo sulla 4 giovedi mette sole
Test Nucita................spettacolare "inversione"! https://www.instagram.com/p/B7WldJV...wkNGznF5aMl_BuEa5xBYx1h1bOQ7Z5Ehn38_tg4p0aBbk
Classifica dopo le prime 2 PS, disputate oggi in tarda serata. Stage results Rallye Automobile de Monte-Carlo 2020
Impressionanti le Toyota fin qui, pazzeschi anche i tempi di Evans aldilà delle scelte azzeccate in termini di strategia. Anche Rovanpera al debutto sta andando davvero molto forte. Gara ancora molto lunga comunque, Neuville non mollerá e chissá che Loeb non riesca a recuperare qualcosa domani...
Evans mi sta sorprendendo non poco, credo che non sia mai stato così veloce. E' vero, ha vinto una gara, ma correva in casa e prevalentemente su terra credo. Ogier invece nessuna sorpresa, ovvio che vada come un treno. Bene anche Neuville.
L'anno scorso si era confermato comunque molto veloce e in grado di lottare per le prime quattro posizioni con la Fiesta. Peccato per il problema alla schiena che lo ha tenuto fuori. Arrivati alla ps10 é proprio Evans al comando. La sua guida pulita sembra molto efficace. Bene Ogier che gli rimane incollato e Neuville che é comunque velocissimo. Loeb e gli altri dietro non sembrano tenere il passo invece ...