1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Svezia 2020

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 10 Febbraio 2020.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A McFrank piace questo elemento.
  2. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Chissà che non sia ancora a rischio questa gara. Purtroppo per essere una gara del WRC è molto corta rispetto alle annate passate. Gli organizzatori hanno arrangiato il possibile. Forse è meglio emigrare verso altri "lidi" in futuro visto che in Finlandia ci sono gare con tanta neve e anche in Norvegia.

    Per quanto riguarda la gara di sicuro sarà interessante. Neuville secondo me può puntare almeno ad un podio, forse come vincente vedo più favori Tanak questa volta. Lappi e Suninen possono sorprendere mentre mi aspetto un costante ma non vincente Ogier. Vediamo... :)

    Torna Latvala mentre in R5 c'è il ritorno del campione WRC2 Tidemand!

    Un occhio di riguardo anche per i nostri ragazzi nello Junior. Andolfi deve vincere il campionato e sarà sotto pressione, Ciuffi può fare bene. C'è da dire che la neve non è la specialità degli italiani, vedremo...
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ci sarebbe anche Pollara , sono di parte:D prima esperienza ma credo che faccia bene
    Per la vittoria direi Tanak o Evans , Ogier non è andato mai tanto bene in questa gara , forse perchè di solito è partito per primo o forse....., vedremo
     
    A McFrank piace questo elemento.
  4. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Pollara veloce con le 2RM su asfalto, ma difatti si é confermato tale solo in quella categoria e su quel fondo (forse ha corso pochissimo su terra).

    Su neve temo che gli scandinavi ci bastoneranno. Ho visto nei test che Radstrom ha testato molto ma non dovrebbe essere della partita fra gli iscritti del JWRC
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Attenzione a Rovanpera , lo shake non conta ma lo vedrei uno degli outsider
     
    #5 A T RACING TEAM, 13 Febbraio 2020
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2020
    A McFrank piace questo elemento.
  6. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    E infatti Rovanpera si é confermato velocissimo anche in gara! La grande sorpresa é sicuramente anche Evans che sta conducendo il rally davanti a Ott Tanak!

    Junior disastroso per i nostri. Andolfi é uscito di strada quando era appena fuori dalla top5, Oldrati e Pollara molto lenti, Ciuffi con problemi alla vettura...
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Direi che Evans lo possiamo aggiungere ai pretendenti al titolo di quest’anno
     
    A McFrank piace questo elemento.
  8. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Se va cosí forte si :)

    Aspetterei comunque le gare su terra per vedere i valori in campo ma é innegabile che Toyota abbia una Yaris superiore alle altre vetture...
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  9. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Vittoria finale di Elfyn Evans, in pochi magari ci avrebbero scommesso! Evans che in Svezia aveva vinto solo nel WRC2 battendo i tanti nordici in gara ma con le WRC non aveva mai mostrato un granché... :D

    In ripresa Tanak che è andato molto forte ma non per "Elfo", grande podio per Kalle Rovanpera autore di una prestazione stupefacente con la Plus! Giù dal podio Ogier, un po' deludente in questa gara mentre promosso Lappi che ha spinto forte. Neuville penalizzato dalla posizione di partenza, bocciato Suninen. Katsuta è sembrato più vicino ai big in questa gara. Peccato per Latvala che non ha avuto modo di spingere forte...

    In R5 gran gara di Huttunen che li ha messi in riga tutti. Bene anche Lindholm e vittoria di WRC2 per Ostberg che si piazza davanti ad un buon Veiby. Un po' sottotono Pietarinen e sopratutto Gryazin. Nello Junior WRC vittoria per Kristensson davanti a Sesks. Male i nostri: Andolfi out, 10° di classe Pollara davanti a Oldrati e poi più dietro Ciuffi che ha sofferto per problemi sulla vettura. Molto male per il rallismo italiano vedere i nostri piloti dietro a piloti come Badiu e Zaldivar che con tutto il rispetto provengono da paesi dove la tradizione rallistica è inferiore...ma evidentemente son più veloci comunque :D
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina