Questo fine anno la Hachette, in collaborazione con il marchio WRC Official, lancia una collezione di 60 uscite, in scala 1:24, quindi non le classiche macchinine da 1:43 che da anni girano per le edicole, in occasione dell' inizio campionato. La prima uscita, oggi sabato 28 Dicembre, a prezzo ridotto di € 6.99, è la Fiesta WRC del 2017 di Seb Ogier al rally di Montecarlo Modello ben realizzato, correlato di annesso fascicolo, con caratteristiche tecniche, scheda riguardante il pilota e un po' di storia del campionato wrc L'uscita, sarà quindicinale, con cadenza al sabato, perciò, tra 15 gg troverete in edicola la Citroen C3 WRC vincitrice in Spagna nel 2018, pilotata da Loeb, il prezzo salirà a € 15.99 per poi salire al prezzo definitivo di € 24.99 con la terza uscita, la Delta 16v di Biasion del Sanremo '89 A seguire, il piano opera, con le prime uscite. WRC COLLECTION | WRC COLLECTION – HACHETTE
Aggiornamento, per quanto riguarda le uscite: la seconda, ha avuto una diffusione travagliata, in alcune città è uscita puntualmente il sabato, in altre con 4 / 5 giorni di ritardo sempre di buon livello, anche per ci che riguarda le decals praticamente ... questa ... l' uscita seguente, è stata presa d'assalto nelle edicole, forse per una forma di campanilismo ( io l'ho saltata ) dal sabato appena trascorso, invece trovate la quarta vettura ... stupenda è dir poco tra 15 giorni, invece una vettura che ha fatto la recente storia del wrc io personalmente, credo di aspettare l'uscita, non ancora programmata, dell' ultima delle plus, la Toyota Yaris. comunque, già ora è un bel parco vetture " mondiale "
Non capisco perché quella di Sordo e non quella di Neuville, mah, comunque è la vettura campione del mondo 2019. Forse la prendo.
Avete già preso la Polo WRC? Io sabato non l'ho trovata, l'edicolante mi ha detto che arriverà martedì. Fin'ora anch'io ho preso: Ford Fiesta Citroen C3 Hyundai I20 (ho saltato l'uscita della Delta...aspetto di prendere quella bianca...)
Non saprei cosa risponderti, dato che non rientra nei miei piani di acquisto, so comunque, che ad ogni uscita, ci son problemi di reperibilità