1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Messico 2020

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 13 Marzo 2020.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A McFrank piace questo elemento.
  2. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Evans su queste gare si esalta perché è un pilota che sa abbinare velocità ad una guida abbastanza accorta. Per assurdo devono stare attenti quei piloti tutta velocità tipo Neuville che su gare del genere devono essere bravi ad usare anche la testa nella gestione delle energie fisiche, delle gomme e della macchina ;)

    Vedo messo comunque molto bene Titi, anche la Hyundai la vedo con un ottimo assetto gara sperando di non essere smentito! Spero di rivedere davanti Ogier che però a sensazione mi da l'impressione di essere un po' in difficoltà con la Yaris WRC... curioso di vedere Tanak al debutto su terra con la i20 :)

    Insomma, gara da seguire con molta attenzione anche perché come diceva AT mi sa che vedremo ben pochi rally in questi mesi........ :(
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Finisce il day 1 , sorpresa per Suninen che non riesce ad essere continuo c'è quando fa pena c'è quando stupisce come oggi
     
    A McFrank piace questo elemento.
  4. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Ritiro amaro per Neuville per un problema tecnico, Lappi out con la Fiesta andata a fuoco e distrutta dall'incendio. Ogier guida un competitivo Suninen e in terza posizione c'é Evans con Tanak e Rovanpera in scia...


    Peccato per Neuville ritiratosi troppo presto e per il problema anche di Tanak che peró ha dimostrato di essere competitivo anche sulla Hyundai
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Evans qui non può vincere per il “disagio “ ordine di partenza e credo che lo stesso discorso sarà per Ogier in Argentina
     
    A McFrank e Norman Bates piace questo messaggio.
  6. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Beh che dire, peccato per l'annullamento delle ultime prove. Vittoria meritata di Ogier che non ha dovuto faticare molto visto il KO di Neuville, la condizione svantaggiosa di Evans e il probabile errore di Tanak in apertura. L'estone poi ha recuperato alla grande facendo segnare ottimi tempi, in linea con il velocissimo Neuville che la macchina la conosce molto meglio. Bella rimonta e 2° posto meritato, scavalcato il veloce Suninen che non ha saputo resistere al Campione del Mondo. Molto bravo comunque Suninen che ha sfruttato bene la posizione di partenza, non ha mai fatto grossi errori e ha portato a casa per M-Sport un podio vitale. Evans 4°, benissimo Rovanpera 5° che non sta sbagliando un colpo dimostrando una grande crescita sotto il punto di vista della maturità :D
    Peccato per Sordo, non impressionato da Greensmith

    WRC2 Tidemand 3 vittoria in Messico, ogni volta che ci corre risulta imbattuto. Bravo Gryazin 2° con affanno e complimenti ai vincitori del WRC3 Bulacia-Bernacchini autori di una gara perfetta, anche buona dal punto di vista del ritmo. Il ragazzo è giovane e deve fare ancora un po' di esperienza ma tutto sommato sta crescendo in fretta. Molto veloce anche Veiby, terzo di WRC2 che purtroppo è stato condizionato da un problema ai freni dopo le prime dure tappe. Peccato per Kajetanowicz, la sua nuova Skoda lo ha fatto dannare...
     
    A A T RACING TEAM e Norman Bates piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina