1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Licenza 2020

Discussione in 'Regolamenti Rally' iniziata da Daniele Grechi, 26 Maggio 2020.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Anch'io,come tanti,ho rinnovato la licenza 2020 prima del lockdown(brutta parola) senza usufruirne,visto che dovevo partecipare al Vallate Aretine storico....al momento sempre più gare vengono rimandate al 2021e non ci sono protocolli definitivi non solo per l'automobilismo ma per tutti gli sport,regna l'incertezza e la confusione prospera quindi molti organizzatori preferiscono passare la mano anche per non rimetterci ulteriormente soldi...e le gare che "forse" si disputeranno,a porte chiuse cioè senza pubblico,non attireranno nè piloti nè sponsor....e chi ha fatto come me la licenza? Visto il difficile momento economico speriamo che Acisport venga incontro a chi non potrà gareggiare,magari con uno sconto sulla licenza 2021....utopia certo....
    Intanto speriamo che torni il bel tempo in tutti i sensi,con tanta salute e sicurezza economica per tutti,se si riesce a correre bene,ma non è prioritario adesso, la precedenza a chi soffre a causa del virus,sconfiggerlo è il rallye più importante..
     
    A Norman Bates, McFrank, A T RACING TEAM e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Non servono commenti, hai già detto tutto tu ...
     
    A McFrank piace questo elemento.
  3. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Sarebbe un loro dovere visto il momento...!

    Aggiornaci poi se comunicheranno qualcosa :)
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  4. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Mi sembra che in tutti i modi vogliano far disputare delle gare....vediamo:Bored:
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    A mio parere è stato commesso un unico errore, a monte, cioè anziche' lasciare gli organizzatori senza riferimenti, andava chiudere le gare fino a Giugno, rinviandole al 2021 quelle di quel periodo. Ora c'è assembramento...ma di gare.
     
    A McFrank e Daniele Grechi piace questo messaggio.
  6. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    E comunque siamo legati al ciclismo...il nostro è uno sport dove la gestione del pubblico è particolare,disputandosi le manifestazioni in aree aperte....vedo difficile impedire alla gente di assistere a gare su strada,ma mentre il ciclismo ha dalla sua una maggiore facilità di copertura televisiva dell'evento,per i rallyes lo puoi fare ma limitatamente ad una sola ps come nel mondiale per la power stage,e non possiamo ridurci alle assurde prove spettacolo o ad i rallyes in circuito.....niente gente a vedere e niente sponsor,se ce ne fossero rimasti...sarebbe effettivamente giusto annullare tutto e rimandare al 2021 ma il calcio con le sue logiche di potere e di business ha condizionato tutto....ho visto interviste in tv, anche di gente autorevole,dove il problema consiste se giocare a porte chiuse,se trasmettere in chiaro,a che orari giocare....ca**o,continuano a morire 70 persone al giorno!!!! E con i loro guadagni i signori del calcio quante mascherine,quanti ventilatori,quante cose avrebbero potuto donare per la sanità....invece il problema è che alle 16.30 è caldo....andassero in un reparto di terapia intensiva a dirlo....
     
    A stefano.tiraboschi, Norman Bates e McFrank piace questo elemento.

Condividi questa Pagina